Ilary Blasi osa, il look pink accende la fantasia: mai vista così

Negli studi de “Isola dei famosi 2022” Ilary Blasi ha catalizzato l’attenzione. Alla conduzione questa volta si è superata con un look pink osé da batticuore.

 

Ilary Blasi: look mozzafiato
Ilary Blasi (Instagram)

Biondissima, occhioni azzurri, curve ipnotiche e fascino a non finire. Ilary Blasi, da poco 41 anni, non smette mai di stupire con la sua bellezza travolgente.

Dai tempi del suo debutto sugli schermi come letterina ha fatto molta strada, diventando una delle presentatrici più apprezzate del Bel Paese. La conduttrice romana oltre che per il suo fisico incredibile e i suoi lineamenti angelici, è conosciuta per i suoi look sempre molto stiosi.

Volto di punta di Mediaset, in queste settimane è alla guida de “L’Isola dei Famosi 2022″, dove in ogni puntata gli outfit che sfoggia non passano inosservati.
Questa volta a lasciare senza fiato un abbinamento audace in cui è protagonista un colore, grande trend della primavera: il rosa.

Ilary Blasi in studio mozzafiato: stile e sensualità in un solo capo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

In questa edizione da record de “L’Isola dei Famosi”, che sta registrando ottimi ascolti, a lasciare il segno anche i look sfoggiati dalla Blasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Copiare la moda di lusso? Si può, con l’abito nero firmato Zara uguale a…

Puntata dopo puntata Ilary ha optato su nuance forti, scoprendo le sue curve incredibili. Mamma di tre figli, nel tempo ha mantenuto un fisico perfetto, tanto che per lei le lancette dell’orologio sembrano essersi fermate.

Nelle scorse serata del game-show aveva attirato l’attenzione con molteplici abbinamenti: da un elegante abito argentato e uno chignon basso, a un look su toni del bianco composto dalla combo top e pantaloni a zampa, a un outfit stratificato rosso.

Nell’ultimo appuntamento, lo scorso venerdì, ha invece puntato tutto su un abbinamento firmato dal brand newyorkese Alice + Olivia.
Si tratta di un completo, composto top in pelle, dalla profonda scollatura, e pantalone a palazzo a vita alta, total pink stiloso e sensuale. Del valore sopra le 600 euro, il look ha conquistato il pubblico: a renderlo ancora più unico il contrasto tra il rosa e la folta chioma biondissima di Ilary.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton non può rinunciare a questi tre anelli dal valore inestimabile

Anche questa volta la conduttrice ha centrato l’obiettivo, dimostrando tutto il suo gusto in fatto di stile, osando anche, rimanendo comunque raffinata. Un grande successo, emblema della sua passione per la moda.

Impostazioni privacy