Costume da bagno, non solo in spiaggia: la nuova tendenza lo vuole in città

Da oggi, non solo in spiaggia o in piscina, ma il costume da bagno può essere usato anche in città. Ecco la nuova tendenza.

Anche Maggio è iniziato, e visto l’innalzamento delle temperature, non manca molto ormai alla prova costume.

costume da bagno anche in città
Costume da bagno, come usarlo anche in città (Foto di Dellon Thomas da Pexels)

A breve infatti, potremmo tornare al mare, godendoci un tuffo e il sole, o un’aperitivo in spiaggia con gli amici. Ma anche sfoggiando i nostri costumi preferiti.

Dopo aver già visto le tendenze di quest’anno e i costumi favoriti dalle celebrità, ci siamo già fatte un’idea sui costumi che proprio non possono mancare nel nostro armadio e non vediamo l’ora di sfoggiarli.

Una nuova tendenza però potrebbe far felici le amanti dei costumi e le modaiole più accanite, che in questo momento avranno occasione di sfoggiare il costume da bagno anche in città. Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprilo.

Come abbinare il costume da bagno in città per essere trendy

costume da bagno anche in città

Il costume usato come body (Foto di Gustavo Almeida da Pexels)

Se dopo aver speso tutto lo stipendio non ne volete proprio sapere di indossare il costume acquistato solo per la spiaggia, questa è la soluzione che fa per voi.

Un’idea per abbinare il costume da bagno ai vostri vestiti preferiti, così da poterlo usare anche in città.

Un esempio pratico, potrebbe essere quello di utilizzare il pezzo sopra del costume come una bralette, e indossarlo sotto giacche o camicie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen Rodriguez presenta un pezzo della collezione Me Fui, il suo bikini fluo è il costume di questa stagione

Costumi più classici, glitterati o in nero, saranno perfetti sotto blazer eleganti, mentre i modelli più colorati e lavorati, saranno davvero glamour sotto semplici camicie bianche portate sbottonate, così da dare un tocco trandy al vostro look.

Adatti anche i costumi interi, da usare come body, non solo sotto giacche o camicie, ma anche abbinati a contrasto con gonne lunghe o a ruota, plissettate o fiorate, oppure sopra un bel paio di jeans, per uno stile casual davvero impeccabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elisabetta Canalis rilancia la moda del costume anni ’90, ed è subito tendenza

Non solo in spiaggia o in piscina quindi, il costume da bagno sia intero che bikini diventa un vero capo d’abbigliamento, ideale per creare tantissimi look diversi, godendo anche del comodo tessuto.

Impostazioni privacy