Pioggia di riflettori per Rosalia al Met Gala: perché il suo abito lo vorremmo indossare tutti?

Pioggia di riflettori per Rosalia al Met Gala: l’abito indossato dall’artista latina riscrive le regole della moda. Perché siamo pazzi del suo vestito?

Rosalia moda innovativa
L’artista Rosalia – Instagram

Conosciutissima dalle nuove generazioni e non solo, Rosalia è l’artista latina del momento. Sono numerose le collaborazioni di successo, come ad esempio – solo per citare le ultime –  la hit “La Fama” in featuring con The Weeknd; canzone super trasmessa nelle radio e ballata in tutto il mondo. La cantante dopo un periodo intenso di gavetta, si gode i frutti del successo. Oggi è un’artista a tutto tondo.

Ospite al Met Gala, il suo red carpet non è passato affatto inosservato; merito di un abito che riscrive le regole della moda. Lei appare al meglio, non a caso la sua mise ha stuzzicato l’occhio proprio di tutti. Scopriamo insieme questa intensa visione che ha catturato l’attenzione anche del web.

Rosalia riscrive le regole della moda: pronta a stupire al Met Gala

Rosalia stupisce tutti Met Gala
La cantante Rosalia – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Moss è una visione al Met Gala: tutti i suoi look nel corso degli anni

Un dettaglio recuperato dal profilo Instagram ufficiale della cantante dove ha postato diverse foto avente come contenuto proprio l’abito indossato all’evento importante. Una mise che lei ama particolarmente e che ben rispetta la sua personalità; la cantante – come si vede anche dai suoi videoclip – ama lo stile eccentrico, fatto di dettagli preziosi perfetti per sublimare la splendida fisicità. Anche in occasione del Met Gala non poteva essere da meno e quindi ha scelto questo abito firmato Givenchy.

Un progetto disegnato a quattro mani, a quanto pare infatti gli stessi suggerimenti sono venuti anche dalla stessa artista in un incontro avvenuto a Parigi con la rinomata maison di moda. L’artista ci teneva a portare sul red carpet il suo mondo, il suo mood pur rimanendo fedele al dress code previsto per la serata. Un abito bianco a sirena ma diversi da quelli visti sinora: piume, decorazioni, perline ed ovviamente le trasparenze che non possono mancare ma rimanendo comunque molto elegante, un audace vedo non vedo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Met Gala, non solo moda: i make up più elaborati e affascinanti del red carpet

Come si vede anche dalla foto sopra riportata si è reso necessario l’ausilio di due assistenti per sollevare il vestito ed evitare che si potesse rovinare. Intanto sul web sta letteralmente spopolando, chi non vorrebbe un abito così? A smorzare tutto, delle lenti da sole nere, contrasto con questa incredibile nuvola bianca. 

Impostazioni privacy