Ambra Angiolini, i suoi jeans strappati al concerto del 1 Maggio sono il must have della primavera

Ambra Angiolini ha presentato il concerto del 1 Maggio con look super primaverile. I suoi jeans strappati sono già il must have della stagione.

La primavera è ormai entrata nel vivo della stagione e tra gli eventi musicali, dopo il Coachella Festival c’è il tradizionale appuntamento con il concertone del primo Maggio a Roma, che si è svolto finalmente in presenza dopo i due anni precedenti con la piazza vuota.

Ambra Angiolini jeans strappati concerto 1 maggio
Ambra Angiolini (Foto Instagram @ambraofficial)

A presentare l’immancabile appuntamento musicale, quest’anno la bella Ambra Angiolini, che è apparsa visibilmente commossa non solo per per la pandemia conclusa, ma anche per il titolo dato alla manifestazione quest’anno, “Al lavoro per la pace”, riferito ovviamente alla guerra che si sta consumando in Ucraina.

E proprio all’Ucraina la Angiolini ha voluto rendere omaggio con il suo look, che non è passato inosservato. Semplice e primaverile, l’attrice indossava un maglioncino con i colori della bandiera dell’Ucraina, abbinato a dei jeans strappati.

I jeans strappati di Ambra Angiolini, il modello da avere e come indossarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agenzia ANSA (@agenzia_ansa)

E oltre la guerra e la pandemia che sembra si stia allontanando dalle nostre vite, proprio i jeans di Ambra sono stati al centro dell’attenzione di tutti, diventati già virali e nominati il must have della primavera.

Perfetti abbinati con il maglioncino un po’ oversize dell’attrice, i jeans erano in perfetta armonia con lo stile della manifestazione, bellissimi per la primavera da abbinare con maglioncini traforati e coloratissimi, e sneakers bianche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Charlotte Casiraghi, il suo nuovo look già iconico immortalato su Instagram

In realtà però, questo modello di jeans è uno di quei capi abbinabili con tantissimi stili, immancabili da avere nell’armadio.

In blu classico, a vita alta e con gamba larga, con strappi bianchi a contrasto, questo jeans è adatto per look rilassati ma anche eleganti e ricercati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni in versione diva: al Met Gala con un look senza precedenti. Mai vista così

E se pensate che siano troppo “trasandati”, provate ad abbinarli con delle bluse eleganti e con rouches, con sandali alti e colorati e top preziosi, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy