Chiara Ferragni in versione diva: al Met Gala con un look senza precedenti. Mai vista così

Chiara Ferragni ha catalizzato l’attenzione al Met Gala con un look incredibile. In versione diva, ha sfoggiato un outfit mozzafiato, mostrandosi al fianco del marito Fedez sul tappetto rosso.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Riflettori puntati a New York su Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, 34 anni, è volata nella Grande Mela per prendere parte al Met Gala, manifestazione dedicata alla raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art.

Si tratta di uno degli eventi più glamour del globo animato dalle celebrità più influenti del settore fashion: tra queste non è mancata all’appello l’influencer numero uno in Italia che ha sfilato sul tappetto rosso mano nella mano con il marito Fedez.

Dopo lo stop di due anni dettato dalla pandemia, la grande manifestazione è tornata lo scorso lunedì 2 maggio. A lasciare tutti senza fiato non solo la bellezza della cremonese, questa volta ha puntato su extension con cui ha dato volume e lunghezza alla chioma, ma anche il suo look. Un outfit da batticuore in perfetto stile diva con cui si è mostrata come mai prima.

Chiara Ferragni divina al Met Gala: abito mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Se nel corso degli anni non sono mancati look sbalorditivi di Chiara, nonché occasioni importanti in cui ha catalizzato l’attenzione, questa volta si è superata. La 34enne per il Met Gala ha scelto un abito nero con lo spacco vertiginoso firmato niente meno che da Versace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Belen Rodriguez presenta un pezzo della collezione Me Fui, il suo bikini fluo è il costume di questa stagione

Al capo di alta moda ha abbinato dei guanti da sera in pelle e un paio di sandali con un tacco stratosferico, tanto da farla sembra ancora più alta. A tutto questo non manca una particolare attenzione per i gioielli sfoggiati scelti per l’evento sui toni dell’oro. Una decisione non casuale ma dettata dal mood della serata ispirata all’età dell’oro americana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capelli perfetti? Il segreto sta nell’usare questo curioso rimedio: non l’avresti mai detto

Trucco luminoso, capelli raccolti in una mezza coda, Chiara si è mostrata di una bellezza disarmante e super glamour. Non è da meno Fedez, per l’occasione anche lui vestito da Versace con un completo elegantissimo giacca e pantalone sui toni del nero, impreziosito da dettagli dorati. Il rapper è tornato ad affidarsi alla nota Maison: durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo era stata proprio Donatella a scegliere i suoi look.

Impostazioni privacy