Charlotte Casiraghi, il suo nuovo look già iconico immortalato su Instagram

Charlotte Casiraghi pubblica su Instagram uno scatto con il nuovo taglio di capelli, già diventato tendenza.

Tempo di cambi look tra le star, che spesso ispirano i nostri gusti e cambiamenti, facendoci venir voglia di provare stili nuovi.

charlotte casiraghi taglio capelli bob
Charlotte Casiraghi (Foto Instagram @charlottecasiraghi)

Charlotte Casiraghi non fa eccezione, e non è la prima volta che la bella 35 rampolla dei reali di Monaco diventa una vera icona di stile.

Bellissima, elegante e raffinata proprio come la nonna Grace Kelly, Charlotte incanta con il suo stile raffinato e impeccabile, che trasuda eleganza e grazia da tutti i pori.

Nominata come una delle donne più stimate ed eleganti del pianeta, è anche musa di Gucci e ogni suo cambiamento di look finisce per diventare immediatamente tendenza e fare il giro del mondo attraverso i media.

Stavolta, la secondogenita di Carolina Di Monaco e Stefano Casiraghi, ha dato un taglio ai suoi lunghissimi capelli, stupendo il mondo intero con il suo nuovo look.

Charlotte Casiraghi, il bob su Instagram

Che il bob fosse il taglio della stagione ne avevamo già parlato, ma ora sembra che non ci siano proprio più dubbi in proposito.

Charlotte Casiraghi infatti, decide di tagliare i suoi lunghissimi capelli scuri per scegliere un bob, che ben si addice al suo stile raffinato e al suo viso dai tratti delicati ed eleganti.

Una scelta che ha fatto impazzire tutto il mondo, e che ha ha dato il via a una vera e propria tendenza, considerata l’influenza della Casiraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il cappottino rosa confetto di Letizia Ortiz è un vero e proprio incanto

La bella Charlotte ha condiviso il cambio look sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato uno scatto accanto a una delle attrici più belle di Hollywood, Keira Knightley.

Le due sono infatti molto amiche da tempo, e in comune hanno sicuramente lo charme e il fascino innato. Ora però dovranno condividere anche l’hairstyle, visto che anche Keira ha scelto da tempo il bob come taglio per i suoi capelli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni in versione diva: al Met Gala con un look senza precedenti. Mai vista così

Eleganza e charme, quindi, gli aggettivi che meglio si addicono a questo taglio, che sembra ormai aver completamente conquistato tutti, a partire dalle celebrità.

Impostazioni privacy