Diletta Leotta mette a segno un altro goal, il suo look in diretta dallo stadio fa impazzire i fan -FOTO-

Diletta Leotta fa impazzire i fan con un look total white da togliere il fiato. Lo scatto della conduttrice di Dazn su Instagram. -FOTO-

La bella e biondissima Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, mette a segno un altro goal e come nel suo stile lo fa proprio sui campi da calcio, con un look total white da far girare la testa a chiunque.

Diletta Leotta outift total white foto instagram
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

La giornalista sportiva, per un’altra stagione volto dell’emittente televisiva Dazn, è ben nota per i suoi outfit poco discreti e niente affatto sportivi che sicuramente fanno alzare la temperatura, sia dei presenti allo stadio che ai telespettatori a casa.

E proprio ieri sera, in diretta da Udine, al Dacia Arena, Diletta è stata di nuovo protagonista della serata con il suo look estremamente sensuale, che ha fatto letteralmente impazzire i fan, in parte delusi dal campionato ormai quasi giunto al termine.

Diletta Leotta colpisce ancora, il suo look total white mozzafiato mette d’accordo proprio tutti

La bella Diletta ha immortalato la sua presenza al Dacia Arena, e su Instagram ha pubblicato un post con gli scatti della serata, che hanno letteralmente fatto impazzire i fan.

Sorridente e luminosa come sempre, la conduttrice indossava un look total white, formato da una camicia e una minigonna molto semplici, ma nell’insieme molto sensuali e sicuramente fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elisabetta Gregoraci, il suo mini dress a fiori è pura esplosione di primavera (scintillante)

La mise, che metteva in risalto le gambe perfette della Leotta, ha fatto girare la testa un pò a tutti visto che si sono susseguiti sotto il post innumerevoli commenti, riferiti proprio al look e alla bellezza della conduttrice.

Nella didascalia, Diletta ha voluto condividere con i telespettatori l’ormai prossima fine del campionato, scrivendo: ” -3 alla fine di un campionato elettrizzante ⚽️💥”, anche se sportivamente parlando, è stato un campionato abbastanza deludente, in particolare per alcune squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile

Se c’è una cosa però che mette d’accordo di certo tutti gli appassionati di calcio, è la bellezza e la sensualità della conduttrice, che riesce comunque ad essere la protagonista di qualsiasi partita.

Impostazioni privacy