Elisabetta Gregoraci, il suo mini dress a fiori è pura esplosione di primavera (scintillante)

Elisabetta Gregoraci partecipa al compleanno della sorella Marzia con una creazione d’alta moda che è pura essenza di primavera: ecco perchè il look floreale è sempre la scelta giusta

Elisabetta Gregoraci vestito
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tra i tanti motivi che spiegano l’ammirazione spassionata che innumerevoli fan nutrono per Elisabetta Gregoraci, spicca senza dubbio la sua semplicità in contrasto con la celebrità. Non ha mai fatto segreto di prediligere valori genuini, come l’amore per la famiglia, che da sempre pone al primo posto.

Un aspetto ben riscontrabile nell’ultimo post che la conduttrice ha pubblicato su Instagram, in una serie di immagini che la ritraggono accanto all’amatissima sorella Marzia nel giorno del suo 40esimo compleanno.

Il messaggio di affetto che accompagna gli scatti riassume il loro rapporto speciale, come si evince dalla complicità catturata nei loro sorrisi. Per l’occasione scelgono un look completamente diverso eppure legato da un comune denominatore: il colore della primavera è pink.

Elisabetta Gregoraci, bellezza floreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Second-hand: il fenomeno del momento incentivato dalle app

L’eleganza e la femminilità sono elementi imprescindibile dello stile di Elisabetta Gregoraci, che ama optare per dettagli seducenti senza mai (e poi mai) rinunciare alla classe. Una scelta che si ripropone anche nel giorno dei festeggiamenti per il compleanno della sorella Marzia, con un outfit che rappresenta un vero e proprio inno alla primavera.

Firmato Dolce&Gabbana il vestito che sfoggia la conduttrice, con la distintiva stampa a fiori del lussuoso marchio, che questa volta diventa scintillante grazie al dettaglio delle paillettes che accendono di luce il capo. Accollato e aderente, evidenzia la sua silhouette ponendo il focus sulle gambe.

La fantasia tinge di verde e rosa il suo look, tonalità che spiccano sui colori mediterranei della showgirl. Il risultato vivace e raffinato ci ricorda perchè per le occasioni primaverili la fantasia floreale è sempre la scelta giusta per un outfit ricercato e mai banale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Victoria Beckham riscrive la moda capelli con le nuove schiariture da copiare subito

Diverse ma ma cromaticamente in linea, anche Marzia Gregoraci ci regala un suggerimento fashion, sfoggiando un abito in tulle a tutto pink, tendenza assoluta per quanto riguarda la palette moda primavera/estate 2022.

Impostazioni privacy