Victoria Beckham riscrive la moda capelli con le nuove schiariture da copiare subito

Victoria Beckham, indiscussa regina di moda, riesce ancora una volta a sorprendere con una strepitosa scelta di stile: il look capelli tutto da copiare 

Victoria Beckham
La cantante, modella e stilista Victoria Beckham (Instagram)

Prima l’esordio come cantante in quella che ancora oggi viene considerata la girl band più famosa di sempre, e poi l’affermazione come straordinaria stilista. Il talento di Victoria Beckham di trasformare negli anni in successo qualsiasi avventura professionale ha superato le aspettative, creando un vero e proprio modello per milioni di donne in tutto il mondo.

Business woman, moglie e madre, il suo potere di conciliare ogni aspetto della sua vita, affrontando qualsiasi difficoltà senza mai cedere, fa di lei una forza invincibile. Non tralasciando il potere di guidare le tendenze, sia come designer che come indiscussa fashion icon. I suoi look sono tra i più ricercati dello star system, definendola un punto di riferimento ineguagliabile. Questa volta la proposta di stile che si preannuncia trend estivo riguarda il suo hair look e detta le nuove regole in fatto di schiariture.

Victoria Beckham: il balayage

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e il potere delle sopracciglia sulla nostra immagine: ecco il nuovo trend

Victoria Beckham ha da poco compiuto 48 anni di straordinari successi, festeggiando con un super party esclusivo e palloncini glam quanto il suo outfit. Un traguardo ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che professionale, per una carriera intrapresa a metà degli anni ’90.

L’evoluzione di stile dell’ex componente delle Spice Girls è una delle più sorprendenti tra le star: cambiamento radicale che ha preso forma sempre di più con il passare degli anni. A cominciare proprio dai numerosi hairstyle sfoggiati dagli inizi, dai capelli lunghi al pixie cut, dal celebre caschetto al taglio asimmetrico, e ancora dai capelli castani alle celebri mèches sfoggiate negli anni 2000.

Quest’oggi riscrive le regole delle schiariture, apportando al suo taglio mosso e scalato la luce di un balayage eseguito a regola d’arte. Il colore che che dalle punte sfuma verso le radici, senza stravolgere in alcun modo il suo tono naturale, è quella del biondo freddo. Perfetto per rendere più luminosa la sua chioma, creando ulteriore volume sulle ciocche scalate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Second-hand: il fenomeno del momento incentivato dalle app

Il risultato è un look assolutamente elegante e sofistico, perfetto per un piccolo cambiamento in vista dell’estate da copiare subito.

Impostazioni privacy