Belen Rodriguez e il potere delle sopracciglia sulla nostra immagine: ecco il nuovo trend

Le sopracciglia ricoprono un ruolo importantissimo per la nostra immagine. Belen Rodriguez ci illustra come vanno definite secondo l’ultimo trend: a tutto volume

Belen Rodriguez sopracciglia
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Il mondo del beauty ci riserva puntualmente nuove tendenze indirizzate all’immagine, tenendo conto dell’evoluzione delle rinnovate necessità. Dai prodotti per il trucco, ai cosmetici per la pelle, passando anche per tutto ciò che riguarda la nostra chioma: ogni aspetto è di fondamentale importanza nella cura dell’aspetto.

Ma c’è qualcosa che sottovalutiamo costantemente e dal quale dipende la riuscita ottimale delle precedentemente citate priorità: le sopracciglia. La loro forma non solo si rivela più o meno definita in base al trend da seguire, bensì incide profondamente sui diversi aspetti estetici da noi selezionati.

L’esito finale di una tipologia di frangia, ad esempio, dipende moltissimo dalla linea delle sopracciglia, così come il risultato di un accurato make-up. Hanno persino il potere di donare un effetto lifting naturale al nostro sguardo, senza ricorrere a metodologie più invasive. La consapevolezza del loro straordinario potere sta indirizzando l’ultimo trend, illustrato alla lettera dalla conduttrice Belen Rodriguez, che lo ha definitivamente adottato (come faremo anche noi).

Belen Rodriguez, “soap brows” trend

Belen Rodriguez sopracciglia
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Atzei e i sandali perfetti per i party look dell’estate 2022: disco vibes

Alla guida del programma televisivo “Le Iene”, Belen Rodriguez attira l’attenzione dei fashion addicted con outfit all’avanguardia che diventano monito. Non una novità per la conduttrice, che si è sempre dimostrata anticipatrice per quanto riguarda la moda e le sue oscillazioni. Ma questa volta a stupire non è solo l’ultimo vestito sfoggiato, e ciò la dice lunga sul potere dell’ultimo trend da lei adottato. Si tratta delle sopracciglia, ispirate alle “soap brows“, ovvero “insaponate“.

Caratterizzate appunto da un finish lucido, si contraddistinguono per definizione, ma non per quanto riguarda il disegno del contorno. Una regola che si applica infatti “pelo per pelo“, dall’effetto pettinato e naturale. La seconda indicazione fondamentale riguarda il volume: “infoltire” non è un’opzione, ma l’obiettivo.

Come suggerisce il nome, è possibile utilizzare il sapone per realizzarle. Basterà infatti utilizzare un pettinino inumidito con la saponetta per poi pettinare verticalmente le sopracciglia, in linea con l’effetto desiderato. Non solo appariranno più volumizzate, ma saranno pettinate e fissate per un look perfettamente in ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le sorelle Rodriguez fanno centro! La collezione Me Fui conquista tutte

Se invece si desidera infoltirle con il make up, esistono dei prodotti specifici per questa zona, dalle matite ultra precisione ai mascara volumizzanti, che ricreeranno l’effetto anche sulle sopracciglia meno folte con lo stesso movimento.

Impostazioni privacy