Perdita di peso: le diete ed i trucchi delle celebrità

La dieta ed il peso corporeo sono dei tasti dolenti di cui, specie noi donne, odiamo parlare. Eppure ci sono delle celebrità che hanno optato per programmi dietetici particolarmente efficaci.

dieta celebrità trucchi peso corporeo
(Дарья Яковлева- Pixabay)

Sfogliando le riviste mentre aspettiamo il nostro turno per la manicure, osservando in televisione le modelle che sfilano fiere in passerella e, con l’avvicinarsi della stagione estiva, dando un’occhiata ai nuovi costumi che i vari marchi lanceranno sul mercato, l’incubo della dieta torna a farsi largo nelle nostre vite. Non che durante gli altri messi non fosse presente, però l’inverno nasconde bene ciò che l’estate porta a mostrare, per via delle temperature. Inutile negarlo! Eppure non tutte le diete sono monotone e le celebrità hanno molto da insegnarci.

Perdita di peso: le diete e i trucchi delle star

dieta celebrità trucchi peso corporeo
(Bernadette Wurzinger- Pixabay)

La convinzione errata che la dieta sia per forza una rinuncia è il principale problema che ci porta, inevitabilmente, a non proseguire più nel nostro percorso e che ci fa riacquistare tutto il peso perso. Eppure la bellissima duchessa di Cambridge (Kate Middleton) con la sua dieta Dukan, dove verdure e proteine sono all’ordine del giorno, si mantiene in perfetta forma anche dopo tre gravidanze. Inoltre abbiamo anche altre celebrità,quali l’intramontabile Madonna, che hanno optato per una dieta Macrobiotica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dieta mediterranea, gli errori da evitare per avere una perfetta forma fisica

La dieta Macrobiotica (anche detta brucia grassi) prevede il consumo quotidiano di cereali e alimenti integrali, accompagnati da abbondanti verdure. Come dimenticare poi Jennifer Lopez, una delle donne più ambite e seducenti di sempre che segue, per mantenersi, uno stile di vita totalmente salutare. La sua nutrizionista Pomroy, infatti, ha messo a punto un metodo di successo per “scatenare” il metabolismo, arrivando a far perdere la bellezza di ben 10 chili in sole 4 settimane. L‘esperta consiglia di consumare ogni giorno tre pasti e due spuntini. Vietatissimo saltare la colazione, inoltre è consigliato bere 2,5 litri d’acqua al giorno;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scheda di allenamento brucia grassi: il circuito è mirato…

Se poi alle diete abbiniamo dello sport e/o dei prodotti per aiutare il nostro metabolismo, allora il risultato è garantito. A tal proposito in commercio vi sono degli integratori appositi (tra questi spiccano quelli con l’ananas) che possono offrire un valido sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.