I jeans del momento? Quelli larghi di Matilde Lucidi indossati per trascorrere alcuni giorni con la mamma Bianca Balti

Volete sapere quali sono i jeans del momento? Basta prendere ispirazione da Matilde Lucidi. Larghi e comodi, sono la tendenza dell’estate.

L’estate si avvicina e anche se per la stagione faranno da padrone ovviamente vestitini e gonne larghe, i jeans trovano come sempre il loro posto d’onore nel nostro guardaroba.

i jeans del momento matilde lucidi
Jeans di tendenza (Foto di Anna Shvets da Pexels)

Comodi e versatili, adatti a tutte le stagioni e a tutte le occasioni, i jeans sono il capo d’abbigliamento immancabile, perfetto per salvare all’ultimo minuto il nostro oufit.

E se vi state chiedendo quale siano i jeans di tendenza proprio per la prossima stagione, stavolta la soffiata non arriva dalle passerelle ma dal mondo delle celebrity.

La figlia di Bianca Balti infatti, Matilde Lucidi, ha indossato a Los Angeles un paio di jeans perfetti per l’estate, e lo scatto postato su Instagram, è già tendenza.

Quelli larghi di Matilde Lucidi sono i jeans immancabili da avere nell’armadio per l’estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Se pensavate che i jeans per la prossima stagione sarebbero rimasti chiusi nell’armadio, vi sbagliate di grosso, perché lo scatto di Matilde Lucidi è la prova che anche per questa estate i jeans non saranno meno rispetto a gonne e vestitini.

Perfetti infatti se in cotone leggero e abbinati anche con sandali o sneakers leggere, i jeans sono anno dopo anno, sempre presenti anche nei guardaroba estivi, e la giovane Matilde ci da prova di come indossarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Laetitia Casta, la modella indossa un abito Dior. Uno spettacolo per gli occhi

Per le vacanze scolastiche, la giovane è volata da Parigi, dove vive con il padre Christian Lucidi, a Los Angeles, per fare una bella sorpresa alla mamma Bianca Balti.

L’attrice ha documentato le giornate attraverso una serie di scatti sul suo profilo Instagram, dove possiamo intravedere chiaramente il look delle due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Letizia di Spagna si supera e sfoggia il look più elegante di sempre. Tutto merito dell’hand made

Entrambe con i jeans, Matilde mette in mostra un modello largo e comodo, in denim cotone chiaro. Over e dritti, sono abbinati a un top grigio melange allacciato al collo, per un look rilassato e casual.

Parola d’ordine quindi comodità per i jeans di questa estate, certe che il modello di Matilde Lucidi sia quello immancabile nel nostro armadio.

Impostazioni privacy