Laetitia Casta, la modella indossa un abito Dior. Uno spettacolo per gli occhi

Ammirare le modelle mentre sfilano in passerella è una gioia per gli occhi. Alte e dal fisico perfetto, sono tante le indossatrici che catturano l’attenzione dei fotografi.

Laetitia Casta è una modella francese meravigliosa. Aveva solo quindici anni quando fu notata da un importante fotografo che rimase folgorato dalla sua bellezza, motivo per il quale da quel momento in poi per lei, sono arrivate tantissime opportunità importanti che le hanno cambiato la vita.

modella
Laetitia Casta (Instagram)

La super modella è la testimonial di L’Oréal e ha posato per tantissimi brand importanti. La sua bellezza conquista nonostante il trascorrere del tempo, ammiratori ed esperti nel settore e per questo, ogni sua collaborazione ottiene sempre un ottimo riscontro. Per ogni occasione Laetitia indossa sempre outfit che valorizzano ogni suo punto forte, risultando per questo sempre perfetta. In occasione dell’inaugurazione della cinquantanovesima Biennale d’Arte all’Opera di Venezia, la modella ha indossato un abito sensazionale e attraverso quest’ultimo, ha dimostrato ancora una volta quanto l’eleganza e la classe siano elementi fondamentali per apparire sempre affascinanti e sensuali allo stesso modo. La modella ha omaggiato la bellezza eterna, complice del successo ottenuto, il suo viso meraviglioso: gli occhi chiari e le labbra carnose sembrano disegnati da un pittore d’arte.

Laetitia Casta indossa un abito elegante e sensuale

modella
modella (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È questo l’intimo giusto per qualsiasi occasione

L’abito indossato dalla modella è firmato Dior e sembra realizzato apposta per il suo fisico. Tanti ospiti erano presenti durante l’evento ma l’attenzione era tutta su di lei, in quanto la sua immagine è in grado di travolgere qualsiasi persone le passi vicino.

É sua consuetudine scegliere abiti di colore nero ed infatti anche questa volta tra le varie opzioni, la scelta è ricaduta sullo stesso colore. Laetitia ha partecipato alla serata mettendo in mostra i suoi aspetti più belli,  ovvero la purezza e la semplicità che la contraddistinguono. Sotto al vestito ha indossato un corsetto ed una culottes nera, un outfit in pizzo al quale ha abbinato un décolletées in venice. La classe della modella ha conquistato tutti i fotografi che non hanno potuto fare a meno di scattare delle foto che sono diventate virali sul web in pochissimo tempo. In occasioni eleganti come queste, scegliere un look in pizzo, di colore nero, è sempre la cosa giusta da fare per apparire semplici, raffinate e sensuali, senza tralasciare nessun dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Letizia di Spagna si supera e sfoggia il look più elegante di sempre. Tutto merito dell’hand made

 

Impostazioni privacy