Passione Eleganza: i 4 account Instagram che devi assolutamente seguire

L’eleganza è uno stile di vita!
Proprio sull’onda di questa concezione, molti profili Instagram hanno scelto di racchiudere in un unico spazio i volti delle it-girls, consigli, ispirazioni e novità in fatto di fashion e tendenze. Per viziare ulteriormente l’occhio di tutti gli appassionati di moda, questi account giocano sull’alta qualità visiva della galleria, incantando e lasciando che gli spettatori si perdano tra sogni e nuove idee.

Sveliamo i nomi di 4 profili Instagram che non smetterai mai di seguire se sei amante dell’eleganza.

10 account instagram più eleganti
Kate Middleton Queen (Screenshot Instagram)

In un mondo ormai digitale, i social network sono parte integrante delle nostre giornate. Sono trascorsi oltre 10 anni da quando la prima immagine è stata pubblicata su Instagram, ignorando del tutto che la piattaforma fotografica sarebbe diventata oggetto di spunti, lavoro, evoluzione, passione, ricerca.
Sono innumerevoli gli account da cui possiamo trarre ispirazione per consigli sugli abbinamenti e i trend del momento. Ma sono decisamente inferiori i profili che curano nel dettaglio il lato estetico: quando incappiamo in uno di essi, è quasi istintivo iniziare a seguirli e lasciare che ci trasportino in una dimensione parallela, fatta d’incanto, delicatezza, raffinatezza e smisurata eleganza.

Che tu sia in cerca di idee per i tuoi everyday outfit, o che tu abbia bisogno di regalare al tuo “soggiorno” su Instagram dei piacevoli momenti di godimento, non puoi non seguire questi 4 profili votati al top in fatto di qualità di contenuti e differenziazione.

L’eleganza è uno stile di vita: 4 profili Instagram di cui ti innamorerai

10 account instagram più eleganti
Manhattan Daily Chic (Screenshot Instagram)

1. The_lifeoflux

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LifeOfLux 👑 (@the_lifeoflux)

Un profilo che parla di vita ai confini dell’eros, con un ritorno ricorrente dei temi del lusso, del fashion, del viaggio, dell’amore e della coppia.
Siamo davanti ad una galleria tanto delicata e raffinata quanto coinvolgente ed appassionante. Ed è proprio questo ciò che emerge osservando il quadro generale dei contenuti di The_lifeoflux: ci si innamora del tanto, del bello, delle esperienze senza limiti, di ciò che è elegante a tal punto da far viaggiare la mente verso panorami, luci e luoghi romantici.

Leggi anche -> Milano: le migliori esperienze, attività, visite, feste, prelibatezze…

2. Manhattan.daily.chic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manhattan.Daily.Chic 🇺🇸 (@manhattan.daily.chic)

Con Manhattan.daily.chic il focus è proiettato su idee di abbinamento. In uno stile che spazia tra il contemporaneo e la moda delle scorse decadi, questo profilo ci regala perle di femminilità classica e sofisticata.

3. New_york_classy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da new_york_classy 🇺🇸 (@new_york_classy)

Anche New_York_classy, sulla scia di Manhattan.daily.chic, delizia i suoi 300mila followers con consigli in fatto di fashion, variando tra outfit adatti a situazioni d’ogni giorno e look più strutturati, dedicati a contesti più formali.
Impossibile non notare volti di modelle e attrici, emblemi per eccellenza di eleganza e bellezza: da Julia Roberts a Arina Bernardini e Jessica Alba, con indosso brand iconici del mondo della moda di lusso, come Dior e Valentino.

Leggi anche -> La donna ideale di ogni uomo: caratteristiche, pregi, virtù…

4. _luxury_fashion_style

Con _luxury_fashion_style tornano attenzione ed importanza anche sul contesto e sui panorami. L’eleganza abbraccia l’intera immagine, dagli outfit, alle pose, agli scenari.
Siamo davanti ad un profilo che permette di immergerci in un lifestyle emozionante, dispendioso e festoso. Ci lascia gustare il piacere di un sorso di champagne mentre indossiamo una Chanel e ci invade l’atmosfera di un panorama tropicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.