Tagli di capelli per la primavera estate 2022, ecco quali sono le ultime tendenze

Tagli di capelli e stagione estiva, ecco cosa ci porta questa primavera estate 2022 per quanto riguarda le ultime tendenze sui tagli moda.

Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le tendenze del momento, non solo per quanto riguarda moda e make up, ma anche per i tagli di capelli.

Tagli di capelli primavera estate 2022
Selena Gomez (Foto Instagram @selenagomez)

Dai saloni di tutto il mondo, ecco che arrivano i tagli più trendy della stagione primavera estate 2022, con un occhio puntato sia sulle passerelle, sia tra il mondo del cinema e delle celebrity.

E’ il momento giusto quindi per rinnovare il nostro look, e perché no, anche sentirsi più giovani! I tagli di quest’anno infatti, sono particolarmente indirizzati a chi vuole ringiovanire un po’ il suo aspetto.

Se quindi hai passato i 40 0 i 50 e non sai come tagliare i capelli e rinnovare il tuo look, dai un’occhiata a questo articolo per scoprire quali sono i tagli più valorizzanti della stagione, perfetti per sembrare più giovane e dall’aria spensierata.

Tendenze primavera estate tagli di capelli, su tutti vince il caschetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

Il caschetto è protagonista assoluto anche di questa stagione, come possiamo vedere anche sulle passerelle o tra le star.

Che sia il bob, il caschetto al mento, o il lob, quello allungato verso le spalle, questo taglio ringiovanisce e sfina il viso, lo rende accattivante e disinvolto, perfetto per ogni stile.

Il nuovo trend poi è lo shob, un caschetto corto che si alleggerisce con le scalature e dona al viso un’aria sbarazzina, perfetto anche spettinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->I sandali infradito tornano alla ribalta, quest’anno perfetti sotto qualsiasi look

Tra le fan del caschetto in tutte le sue varianti troviamo sicuramente Matilde Gioli, Bella Hadid, Hailey Bieber e Selena Gomez.

Ma c’è anche un’altra new entry tra le tendenze di questa stagione per quanto riguarda i tagli di capelli: il mixie.

Corto e ordinato come un pixie ma che unisce a questo le linee del mullet, il mixie dona morbidezza al corto, lo rende più armonico e più gestibile visto che non ha bisogno di continui ritocchi come il pixie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Primavera 2022, è lui il colore protagonista della stagione: rivoluziona il tuo look!

Se volete una chioma in stile rock, abbinatelo a ciocche colorate e non passerete inosservate. Un perfetto esempio di mixie lo porta maestosamente Úrsula Corberó, la seducente Tokyo de La Casa di Carta.

Impostazioni privacy