I sandali infradito tornano alla ribalta, quest’anno perfetti sotto qualsiasi look

I sandali infradito tornano ad essere la scarpa più in voga dell’estate e quest’anno saranno perfetti sotto qualsiasi look.

La bella stagione è ufficialmente iniziata, e anche la stagione dei sandali, che presto vedremo ovunque. Tra le scarpe estive in voga per quest’anno, ne troviamo una che torna dopo anni ad essere quotata come scarpa dell’estate: le infradito.

sandali infradito moda 2022
Sandai infradito (Foto Pinterest @susiecloths.com)

Non quelle da casa o da spiaggia, ma infradito decisamente fashion che promettono di poter essere indossate davvero sotto qualsiasi look e in qualsiasi occasione, dalle più disimpegnate alle più importanti.

Comode e versatili, non sono certo il massimo della comodità, ma riescono ad essere comunque adatte a outfit da giorno e da sera, senza mai passare inosservate.

Andiamo quindi a vedere i modelli più ricercati e le ispirazioni delle star.

Sandali infradito, i modelli più belli e le ispirazioni delle star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Dalle passerelle arrivano i modelli più belli e ricercati, il modello Selene di The Attico che è caratterizzato dalla tomaia in jeans e una forma arrotondata del plateau, oppure il modello Ginza di The Row, minimali con contrasto tra pelle lucida dei listini e zeppa vellutata.

Bella anche la versione patchwork del modello Lou di Chloé, con dettagli dei listini in tessuto crochet, o la versione dorata con borchie di Versace, o il modello fuori dagli schemi di Rejina Pyo, con listini bordati di piume e punta asimmetrica e quadrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Name That Tune, la vera Star è Sabrina Salerno con il suo mini dress mozzafiato

Insomma con eleganti mini-tacchi o platform di varie altezze, classiche o eccentriche, di infradito quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti e adatte a qualsiasi look.

Ma che le infradito siano tornate in voga non lo vediamo solo dalle passerelle, ma anche dalle scelte di numerose star, che hanno sfoggiato bellissimi modelli di sandali infradito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Letizia Ortiz Regina di Stile. I suoi look conquistano l’attenzione di tutti

Kendall Jenner, ad esempio, dall’inizio dell’anno è stata paparazzata con almeno tre modelli differenti, con tacco, tacco a blocco e plateau e con maxi zeppa.

Quest’ultime in particolare sono state apprezzate anche da Bella Hadid, che le ha indossate più e più volte. Insomma non ci serve sapere altro per capire che le infradito saranno le nuove regine dell’estate, e che dovremmo possederne almeno due o tre paia!

Impostazioni privacy