Maude Apatow divina: per l’occasione più importante sceglie Versace

Maude Apatow ha lasciato tutti senza fiato sfoggiato un capo divino in occasione di un’importante occasione: affidatasi a Versace è mozzafiato.

Maude Apatow
Maude Apatow (Instagram)

Chic e mozzafiato. Maude Apatow ha lasciato il segno durante un’importante occasione mostrandosi super glamour grazie a una creazione firmata Versace.

L’attrice statunitense, 24 anni, ha scelto la nota Maison per la sua partecipazione alla reunion del cast di Euphoria, serie televisiva di HBO dal grande successo in cui interpreta la protagonista Lexi.

L’evento dedicato al teen-drama si è tenuto lo scorso 20 aprile, presso l’Academy Museum of Motion Picture, a Los Angeles, e ha visto riuniti tutti i suoi attori.

Intitolato “For Your Consideration”, all’evento immancabile la presenza  Maude, protagonista della fortunata serie, composta da due stagioni, che per l’occasione ha sfoggiato un capo di Versace della collezione del prossimo autunno-inverno.

Maude Apatow: divina per la reunion del cast di Euphoria 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maude Apatow (@maudeapatow)

Maude Apotow si è mostrata divina durante la reunion di Euphoria. In Versace ha lasciato il segno mostrandosi divina e sfoggiando un outfit glamour e di classe.

L’abito indossato dal famoso marchio di alta moda è realizzato il pied-de-poule, trend del momento, ed è contraddistinto dai colori a contrasto quali verde, rosa e nero. A rendere tutto ancora più unico il corsetto strutturato, le spalline oversize e l’orlo della gonna sfrangiato: tutti dettagli di ispirazione anni Ottanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gli errori di moda da non commettere se vuoi sembrare più alta: tutto ciò che c’è da sapere

Indosso un paio di collant velata, l’attrice ha reso il look ancora più sbalorditivo con la scelta dei tacchi di vernice, altissimi, e la pettinatura raccolta, richiamando l’hairstyle degli anni Quaranta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Shampoo solido: vantaggi e svantaggi di questo prodotto eco – friendly

Non sfugge il dettaglio della collana stretta in collo che ha dato un tocco punk, ma al contempo aristocratico, allo scenico outfit, molto apprezzato.

Nonostante l’abito appartenga alla collezione invernale, può essere una fonte d’ispirazione per la primavera sia per la scelta di indossare corsetti, sia per il pied-de-poule, trend assoluto da mesi, in particolare nei completi giacca e gonna nonché negli accessori come scarpe e borse.

Impostazioni privacy