Pigiami per l’Autunno: Charlotte Casiraghi detta legge indiscutibile

Charlotte Casiraghi è finita al centro dell’attenzione per il suo ultimo look: si tratta di un completo pigiama con cui ha unito comfort e stile, dettando subito tendenza.

Charlotte Casiraghi sfoggia un completo pigiama
Charlotte Casiraghi (Haircare.it)

Considerata un’icona di bellezza e di stile, Charlotte Casiraghi non smette mai di stupire con i suoi look, sempre azzeccati a tal punto da essere copiati a livello globale. La figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi non appare spesso in pubblico, ma quando lo fa lascia sempre il segno, con il suo stile innato, ereditato dalla nonna Grace Kelly.

Ma la 37enne non è solo moda: la reale monegasca da anni porta avanti la carriera accademica che la vede impegnata come docente di filosofia, oltre a essere redattrice per riviste e pubblicazioni. Sposata con il regista Dimitri Rassam, con cui ha avuto un figlio, in passato è stata legata all’attore comico Carole Bouquet al fianco del quale ha dato alla luce il suo primogenito.

Malgrado i tanti impegni dettati dalla gestione della famiglia, dal lavoro e dalla vita reale, la figlia di Carolina di Monaco non si perdere gli eventi culturali del Principato.

La regina del bon ton di recente ha preso parte al Premio della Fondazione Prince Pierre di Monaco, tenutosi lo scorso 10 ottobre all’Opéra Garnier di Montecarlo, mostrandosi con un look stupendo: la reale ha sfoggiato un completo pigiama scivolato e super chic.

Pigiami per l’autunno: Charlotte Casiraghi detta tendenza

Charlotte Casiraghi finisce nel mirino per il completo pigiama
Charlotte Casiraghi (Haircare.it)

Niente gonna, né dei pantaloni fascianti per Charlotte Casiraghi: la reale ha scelto per la sua ultima occasione ufficiale un look molto più comodo, puntando tutto su un completo pigiama declinato in uno splendido color lilla.

Composto da un pantalone morbido e da una maglia coordinata, a darle un tocco ancora più chic sono un paio di ballerine biocolore firmate Chanel, Maison di cui la reale è testimonial da anni.

Completo pigiama, come sfoggiarlo in autunno: i consigli utili

Se si vuole copiare il look di Charlotte, l’autunno è il momento migliore per farlo. I completi pigiama, infatti, sono piuttosto leggeri e quindi non indicati quando fa troppo freddo.

Alternativa al tailleur, questi coordinati permettono di sfoggiare uno stile chic, affidandosi a un completo versatile che di giorno si può abbinare con un paio di ballerine o di mocassini e di sera con dei tacchi, trasformando così facilmente l’outfit.

Come dimostra la scelta della Casiraghi, sempre al passo dello stile, i completi pigiama sono la tendenza del momento: li si trova un po’ in tutti i negozi e quindi, seguendo le orme della reale, è tempo di portarsene a casa uno, per creare look eleganti e al contempo comodi.

Impostazioni privacy