Charlotte Casiraghi, regina del bon ton: con il look da favola di Chanel è un’ispirazione di stile

Charlotte Casiraghi si riconferma un’icona di stile assoluta, sfoggiando un look bon ton da favola. Ecco di cosa si tratta.

Charlotte Casiraghi: look da favola
Charlotte Casiraghi – Instagram – HairCare.it

Ancora una volta Charlotte Casiraghi conquista in fatto di look. La figlia di Carolina di Monaco, sorella di Pierre, da anni è considerata un’icona di stile, al pari delle colleghe Letizia di Spagna e Kate Middleton.

In generale è ritenuta una delle donne più eleganti sulla faccia della terra. 36 anni, i suoi occhi azzurri, i suoi lineamenti da principessa e il suo portamento regale la rendono di un fascino senza tempo. Negli anni la reale ha conseguito studi universitari in filosofia per poi fondare un suo giornale cartaceo, Ever Manifesto, dedicato alla moda sostenibile nonché scrivere pubblicazioni.

In parallelo ha avuto prima una storia con Gad Elmaleh, con cui ha avuto un figlio, per poi sposarsi con il produttore Dimitri Rassam con cui ha avuto un altro figlio.

Di recente ha comunicato al mondo intero come sia di nuovo in dolce attesa. Notizia bellissima, che però è minata dal fatto che tra lei e il marito negli ultimi tempi le cose sono state difficili, tanto che lo scorso anno si era perfino parlato di divorzio. Ora la crisi sembra rientrata, ma c’è chi non riesce ad stare sereno: tra questi la madre di Charlotte, Carolina, preoccupata per la figlia.

Nonostante tutto la Casiraghi all’esterno appare sorridente: nell’ultima apparizione durante un evento a colpire il suo look firmato Chanel divino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gelosia, se ha queste caratteristiche devi allarmarti: può diventare pericolosa!!!

Charlotte Casiraghi: il look firmato Chanel fa impazzire

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Palpebra tremolante, qual è la causa? La risposta potrebbe sconvolgerti..

Incinta del terzo figlio Charlotte Casiraghi torna a stupire in fatto di stile. Con il suo gusto – ereditato dalla nonna Grace Kelly – da sempre catalizza l’attenzione. Appassionata di equitazione e di moda, negli anni è stata testimonial di molti brand, tra cui Chanel di cui è attualmente il volto. Proprio un look firmato dall’amata firma è al centro dei riflettori: emblema del bon ton sta facendo il giro del mondo.

In particolare a colpire è il blazer in tweed, bianco e azzurro, indossata dalle reale: un’ispirazione di stile da copiare subito per la primavera in arrivo.

Questo è il capo must dei prossimi mesi: se quello di Chanel è divino, ma molto esoso, se ne possono trovare di simili proposti da marchi low cost. Il capo principesco è stato smorzato dalla reale che lo ha abbinato a un paio di jeans e una t-shirt bianca, sfoggiando uno stiloso outfit, mix di contrasti contemporanei.

Charlotte Casiraghi cappotto
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Da Zara, Mango e H&M è un tripudio di blazer di questo tipo da non farsi sfuggire per passare la primavera al passo dello stile, seguendo le orme della Casiraghi, confermatasi ancora una vota regina del bon ton. Il bello di questo capo è che impreziosisce anche il look più minimale, dandogli un quid in più.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy