Charlotte Casiraghi, lezioni di eleganza reale: il cappotto più chic della stagione è a fantasia

Charlotte Casiraghi, icona di eleganza mondiale, regala pillole di stile raffinato ad ogni outfit. L’ultimo celebra il cappotto: questo è il modello più chic della stagione invernale

Charlotte Casiraghi cappotto
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Occhi azzurri splendenti, capelli castani fluenti, sorriso elegante e incantevole: Charlotte Casiraghi personifica l’eleganza che la contraddistingue anche nei lineamenti armonici, dove si percepisce l’eredità della raffinatezza di Grace Kelly. Figlia di Carolina di Monaco, a sua volta primogenita del principe Ranieri III e della principessa Grace, Charlotte Casiraghi è icona di classe e raffinatezza nel mondo, la stessa peculiare della famiglia monagesca, che nel suo caso si esprime al massimo delle potenzialità.

Il suo stile è estremamente chic anche nelle situazioni più informali, dove non rinuncia a casual look che si caratterizzano per un approccio assolutamente ricercato. Non a caso imitata proprio per la visione di moda totalmente riconoscibile, Charlotte Casiraghi impartisce lezioni di eleganza in pillole ad ogni outfit.

L’ultimo ci insegna l’eleganza della stagione invernale, nel capo più emblematico dei mesi freddi: il cappotto, rigorosamente chic, grazie ad una particolare fantasia evergreen che continuerà ad affascinare fino all’arrivo della primavera.

Charlotte Casiraghi, eleganza in pillole: il cappotto più chic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlene di Monaco: la tiara nasconde un retroscena macabro che pochi immaginano…

La classe è la caratteristica più riconoscibile dello stile raffinato che contraddistingue Charlotte Casiraghi nel mondo, la quale (non a caso) in numerose occasioni ufficiali sceglie per i suoi look proprio la firma Chanel. Ed è ciò che ha fatto anche nell’ultimo evento a cui ha presenziato, più precisamente il Festival Internazionale del circo di Monte Carlo, dove ancora una volta ha scelto di impartire lezioni di eleganza.

Ci riesce attraverso il capo più comune e peculiare della stagione invernale, il cappotto, firmato dalla nota maison di moda francese e straordinariamente raffinato. Si tinge delle sfumature tra il nero e il grigio il cappotto in tweed indossato da Charlotte Casiraghi, nella fantasia scozzese che conferisce un allure sofisticato al suo outfit, composto semplicemente da pantaloni classici e dolcevita nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlene di Monaco: la principessa crea un’opera d’arte per l’8 Marzo

Charlotte Casiraghi cappotto
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

La fantasia tartan del cappotto permette quindi di alleggerire il total black con l’eleganza dei quadri, che definisce la personalità dell’outfit e permette all’indossatrice di emergere in tutta la sua bellezza come protagonista.

Impostazioni privacy