Charlene di Monaco: la principessa crea un’opera d’arte per l’8 Marzo

La principesca monegasca prepara già i festeggiamenti per l’8 Marzo, festa delle donne. Charlene di Monaco crea una vera opera d’arte.

charlene monaco 8 marzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Tra poco meno di un mese si festeggerà in tutto il mondo l’8 Marzo, giornata dedicata alle donne, e anche il Principato di Monaco si prepara a celebrare il mondo femminile con i dovuti omaggi.

Charlene di Monaco, classe 1978, dal 2011 moglie di Alberto, ha deciso addirittura di creare un’opera d’arte in loro onore, e ha stupito tutti al recente evento che l’ha vista protagonista assieme al marito.

Sudafricana d’origine e nuotatrice professionista per molti anni, la Wittstock ha conosciuto il figlio di Ranieri III e Grace Kelly nel 2000, ma solo 6 anni dopo hanno iniziato a frequentarsi come coppia, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2010 e sposarsi nell’estate dell’anno dopo.

Genitori dal 2014 di due gemelli, Jacques e Gabriella, hanno dovuto affrontare di recente un periodo molto complicato, legato alla brutta infezione presa da Charlene proprio mentre si trovava nel suo Paese d’origine.

Ciò ha costretto la principessa a rimanere lontano dalla scena pubblica per più di un anno, dovendo anche soggiornare per alcuni mesi in una clinica svizzera per la convalescenza.

Charlene di Monaco: arte per la festa dedicata alle donne

Sebbene manchino ancora parecchi giorni all’8 Marzo, giornata dedicata alle donne, nel piccolo e ricchissimo Principato di Monaco, già si stanno portando avanti, ed è così che Montecarlo ha deciso di creare una vera e propria opera d’arte collettiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry, imbarazzo totale: rivelazioni scottanti da parte della ex, Palazzo trema

A tale iniziativa hanno partecipato anche Alberto e Charlene, che hanno realizzato dei “quadretti” con delle bombolette spray, aiutati dallo street artist Mr OneTeas. Il tema, “Le donne e lo sport visti dal prisma della nuova generazione”.

charlene monaco 8 marzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sanremo 2023: arrivano i Depeche Mode e Chiara Ferragni si presenta così. Studio in tilt – FOTO

Il principe ha creato grazie a degli stencil un judoka con la parola “Force”, forza, mentre la moglie ha preferito disegnare la scritta “Forti Ünseme”, Forti insieme, seguita da una palla da rugby stilizzata. Un modo per prepararsi alla festa dovuta e sentita ai miliardi di donne in tutto il mondo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy