Harry, imbarazzo totale: rivelazioni scottanti da parte della ex, Palazzo trema

Harry è finito al centro del mirino con un retroscena scottante. La sua prima fiamma, con cui ha perso la verginità, si è sbottonata, gettando il Sussex nell’imbarazzo totale.

meghan markle abito copia
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

Harry è ancora una volta al centro del mirino, in quanto protagonista di un pesante scandalo. D’altronde è uno dei personaggi della famiglia reale più chiacchierato del momento, capace di far scoppiare vere e proprie polemiche.

Soprattutto in questo periodo in cui la sua biografia bomba ha fatto tremare Palazzo, gettando nel dispiacere i parenti. “Spare. Il minore” ha fatto un boom di vendite, ma ha fatto scendere a picco la popolarità del Sussex, visto dai Windsor come un nemico da combattere.

Americani e inglesi sono stufi dei suoi continui colpi di testa. Nel libro di memorie ha esagerato, senza risparmiare nessuno: in particolare ha raccontato retroscena inediti relativi a tutti i parenti nonché alla sua vita presente e passata. In merito alla sua sfera personale, non ha parlato solo di Meghan, ma anche delle sue ex fiamme: in particolare ha vuotato il sacco sulla ragazza con cui ha perso la verginità all’età di 16 anni. Quest’ultima, dopo l’uscita del libro, si è lasciata andare a confessioni imbarazzanti.

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Harry nell’imbarazzo per colpa della ex: cosa sta succedendo

harry racconto guardia
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Sasha Walpole è la prima volta di Harry. Oggi madre di due figli, dopo l’uscita della biografia bomba del Duca, ha raccontato dettagli intimi di quel rapporto, avuto con il reale quando erano giovani. Lei più grande di lui, i due all’epoca erano molto amici, lui aveva 16 anni, lei 18. Un’amicizia sfociata in un rapporto passionale che ha mostrato tratti inaspettati del Sussex.

Forse complice una bevuta, Harry è stato molto sciolto come racconta lui stesso nel libro di memorie. A rincarare la dose è stata la Walpole stessa che dopo l’uscita del libro ha svelato altri dettagli piccanti utilizzando le parole selvaggio e frettoloso per descrivere il momento in cui il reale ha perso la verginità.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

harry spare timore nipoti
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Il racconto tanto dettagliato avrebbe gettato il Sussex nell’imbarazzo totale, speranzoso di mettere a tacere l’ex fiamma che sembra averci preso gusto ed essere incontenibile in fatto di dichiarazioni inedite e soprattutto scottanti.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy