Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Re Carlo impone rigide regole a corte, soprattutto in cucina. Ecco cosa è vietato fare con il nuovo sovrano.

Re Carlo rigide regole in cucina divieti
Re Carlo e le rigide regole in cucina (foto Canva) – Haircare.it

Da quando è salito al trono dopo la morte della defunta Regina Elisabetta II, Re Carlo III sta rivoluzionando a poco a poco la monarchia con le sue idee, sostenuto dalla regina consorte Camilla.

Il sovrano ha deciso di andare avanti nonostante le critiche e l’impopolarità, e sta lentamente trasformando la monarchia plasmandola alle sue idee, come ad esempio quelle sulla sostenibilità. 

Chiacchierati sono stati poi i suoi tagli sul personale a corte, ma anche sui titoli nobiliari dei suoi famigliari. Ma non è tutto, perché Re Carlo ha deciso di imporre delle nuove e rigide regole, soprattutto in cucina. Ecco di cosa si tratta.

Re Carlo, i divieti in cucina

Re Carlo rigide regole in cucina divieti
Re Carlo in cucina (foto Instagram) – Haircare.it

Come è noto, Re Carlo è davvero un buongustaio, e ama assaggiare cucine di tutto il mondo. A svelarlo, un ex chef reale, Darren McGrady, che ha parlato anche delle rigide regole che il sovrano ha imposto nella cucina e di tutte le stranezze messe in pratica.

Leggi anche: Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

Non tutti sanno, ad esempio, che il Re non pranza mai. E’ abituato a fare una colazione leggera, poi si passa al the delle cinque con frutta o dolci, e poi si sera una cena abbondante. In più, il Re è un grande sostenitore della cucina biologica, e ama fare pasti leggeri. Una piccola stranezza, è che porta sempre con lui un contenitore d’argento con del sale Maldon, ma anche un cuscino dove sedersi per mangiare.

Le stranezze però non finiscono qui, perché Re Carlo ha vietato alcuni cibi che non possono essere portati in tavola per lui, come il cioccolato, il caffè e il cibo piccante, che non gradisce.

Ti potrebbe interessare anche: Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Per il resto però, il Re mangia tutto, in particolare i funghi selvatici, di cui è anche un grande intenditore. Lo chef racconta che una volta ha portato tutti i suoi chef a Balmoral, per mostrargli dove fossero i funghi migliori, ed hanno raccolto degli ottimi funghi porcini.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Amante delle culture di tutto il mondo, il Re è un grande apprezzatore delle cucine di tutto il mondo, e ama particolarmente la cucina asiatica e soprattutto quella coreana.

Impostazioni privacy