Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Un periodo non certo facile, quello che sta passando la famiglia di Kate Middleton. La principessa del Galles ora deve affrontare un terribile lutto.

kate middleton lutto cane
Kaate Middleton (Facebook) – Haircare.it

Si potrebbe facilmente pensare che la vita di Kate Middleton sia tutta rose e fiori, ma le cose stanno in modo ben diverso. La neo principessa del Galles ha infatti dovuto affrontare momenti molto difficili, a partire dalla tragica morte della Regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre scorso, e che ha lasciato con il cuore spezzato milioni di sudditi in tutto il mondo.

Ma se ciò non bastasse, pochi mesi dopo ha dovuto affrontare l’ennesima tegola sulla testa dei Windsor, a causa dell’uscita del documentario su Harry e Meghan di Netflix, nel quale i duchi del Sussex non hanno risparmiato velenose frecciate alla Famiglia Reale.

Benchè parte della “Firm” da ormai più di dieci anni, non dev’essere stato facile per lei affrontare il clima teso in quelle settimane, per di più a ridosso del Natale, costringendosi a mostrare un bel sorriso in tutte le occasioni di festa.

Ma il peggio doveva ancora arrivare, visto che, solo un giorno dopo il suo compleanno, il 10 gennaio, il Principe Harry ha dato alle stampe il suo libro di memorie, Spare, con il quale ha sparato a zero in particolare su lei e il marito William.

Kate Middleton: una perdita che scuote a fondo la sua famiglia

Sfortunatamente, il “momentaccio”, a quanto pare, non ha ancora fine, per Kate, visto che proprio di recente ha ricevuto una terribile notizia, che ha addolorato non solo lei, ma anche la sua famiglia di origine. James, suo fratello minore ha condiviso infatti quanto accaduto sui social, colmo di tristezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton va in terapia insieme a suo fratello: iniziano a diffondersi delle voci…

“È con grande tristezza che annuncio che la mia cara Ella è morta. Per 15 anni Ella è stata al mio fianco, dai miei giorni più bui a quelli più felici. Mi mancherà terribilmente” ha scritto il minore dei Middleton, spiegando di aver scattato le due belle immagini del cocker spaniel nero solo poche ore prima che morisse.

kate middleton lutto cane
Kaate Middleton (Facebook) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Eleganza pura”, perché il mini dress di Giorgia Palmas ha conquistato tutti? – FOTO

Ella era la madre di Lupo, il cane di famiglia e compagno di giochi dei bambini dei principi, George, Charlotte e Louis, e per anni è stato anche un cane utilizzato nella pet therapy. James è un allevatore di questa razza, e proprio lui aveva donato il cucciolo alla coppia. Un lutto davvero duro da sopportare.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy