“Eleganza pura”, perché il mini dress di Giorgia Palmas ha conquistato tutti? – FOTO

Giorgia Palmas ha indossato per l’occasione un mini dress ed ha avuto un notevole impatto mediatico. I commenti pervenuti sono veramente tanti. 

Giorgia Palmas abito chic
Giorgia Palmas – Instagram

La conduttrice Giorgia Palmas ancora una volta ci lascia ammaliati davanti alle sue foto. E’ vero che su di lei ogni cosa acquista valore vista la sua bellezza e la presenza fisica, merito di un’ottima genetica ma anche della stessa che si impegna a fare attività fisica. Questo dettaglio noi lo cogliamo sul suo profilo social dove appare spesso in versione ginnica.

Del resto la vita della ex velina è spesso caratterizzata da ritmi intensi ed incalzanti e chi la segue non si annoierà mai. Le sue foto infatti sono sempre ricche di dettagli, colori e tanta luminosità. Per non parlare dei numerosi viaggi insieme alla famiglia, come quello a Disneyland Paris, un sogno per tutti i bambini… ma anche gli adulti non sono da meno, l’entusiasmo della Palmas infatti lo dimostra ampiamente.

Perché il mini dress di Giorgia Palmas lo vogliono tutte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, il segreto della sua bellezza? Fare questo ogni sera – FOTO 

Questo post ha avuto sui social un particolare successo. A quanto pare infatti per la Palmas la moda è proprio uno stile di vita, un mood che colora ed abbellisce la sua quotidianità. La foto è stata scattata nello studio Rai dove la stessa partecipa al programma “Nei tuoi panni”. Ogni volta è una bella occasione per ammirarla e copiare alcuni dettagli stilosi.

Oggi ad esempio non abbiamo potuto non notare questo mini dress che ha tutto il gusto di essere copiato e ricopiato, ma perché? Ha del potenziale notevole. Vediamo i dettagli. Allora, in primis ci conquista il colore, un bel senape reso luminoso dal tessuto scelto per questo capo. Un colore insolito ma che illumina tanto e se non sappiamo come abbinarlo il problema in realtà non sussiste. La Palmas ad esempio ha optato per delle calzature nude che assecondano così il colore del vestito, che è il vero protagonista.

Giorgia Palmas mini abito
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas non si contiene ed è pronta per la stagione estiva: da urlo – FOTO

A ben guardare poi possiamo scorgere anche la comodità di questo abito, pur essendo corto infatti non ha scollature e lo rende così perfettamente armonioso. Le maniche a sbuffo danno un tocco di vivacità, inoltre essendo morbido e solo leggermente strutturato permette di modellarsi al corpo senza però accentuare gli eventuali difetti che – a parte la Palmas – abbiamo tutti. Quindi questo dress è la soluzione ideale per essere eleganti, chic ma senza rinunciare alla comodità. 

Impostazioni privacy