Giorgia Palmas non si contiene ed è pronta per la stagione estiva: da urlo – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas sorprende tutti con uno scatto a dir poco mozzafiato. Storia di una bellezza che migliora nel tempo: semplicemente fantastica. 

Giorgia Palmas estasi
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas ci lascia sempre senza parole ma possiamo tranquillamente affermare che si è veramente superata. La conduttrice televisiva presentissima sul web ha veramente scosso l’animo di tutti noi, basta guardare le sue foto per rendercene conto. Diverse volte abbiamo avuto modo di appurare come la moglie di Filippo Magnini sia sempre alle prese con numerosi progetti lavorativi.

Alcuni li presenta ed altri li lascia in stand-by ed è un po’ quello che è accaduto di recente lasciando tutti di stucco. Ovviamente sappiamo come a volte non sia possibile anticipare tutto ma si sa, l’attesa stessa aumenta il piacere. Per ora ammiriamola nell’unico scatto che la stessa condivide sui social; semplicemente stupenda.

Giorgia Palmas, una bellezza incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Non si possono vedere, Giorgia Palmas che scivolone! Quel dettaglio non sfugge – FOTO 

Non c’è molto da commentare su questa foto della Palmas che ha illuminato persino le giornate meno radiose. Come suggerisce la stessa si tratta di uno scatto che risale all’estate 2022 ma che rimanda ad un progetto che potremo vedere avanti, quindi poco è stato annunciato. Tuttavia, vedendo il tenore della foto possiamo capire come l’ex velina presterà la sua presenza per un brand di costumi. Intanto possiamo trarre ispirazione da questo modello.

Un modello intero color marrone con ampie aperture sui lati che mette in risalto l’addome scolpito di Giorgia con stupore da parte del web visto che ricordiamo ha avuto due gravidanze, di cui una comunque recente. Ma lei è sempre splendida ed i commenti infatti non possono dire il contrario. Tutti apprezzano la bellezza mediterranea di Giorgia, arricchita da una pelle bruna piuttosto accetuata vista la stagione estiva ed impreziosita dall’olio solare.

Giorgia Palmas incontenibile
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

I capelli sono lasciati lungo le spalle in modo che tutto il viso sia ben visibile, oltre che baciato dal sole. Il make-up gioca molto sulle tonalità del marrone, perfetto per chi ha un incarnato come il suo. “Ehhh ciaoneeee” è questo il commento del marito, lo sportivo ne evidenzia tutta l’ammirazione per questa immagine molto interessante. E noi non possiamo che associarci a quanto detto dall’ex nuotatore.

Impostazioni privacy