Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas ancora una volta si rende protagonista di questo particolare lunedì di gennaio: un outfit sobrio ma che mette buonumore. 

Giorgia Palmas lunedì stiloso
Giorgia Palmas – Instagram

Certo che per Giorgia Palmas anche il lunedì diventa pieno di energie positive. La conduttrice televisiva ha trascorso delle giornate di vacanza insieme al marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini, sulla neve per dei momenti bellissimi che la coppia ha condiviso con la figlia Mia. Anche se non sono mancati degli spazi solo per la coppia.

I diretti interessati infatti hanno deliziato i milioni di followers durante un loro momento intimo, una nuotata in piscina che la coppia si è concessa in assoluto relax. Magnifica la Palmas nel suo costume nero, un evergreen stiloso ma non è l’unica mise che abbiamo apprezzato. Proprio oggi ci ha colpiti ancora.

Giorgia Palmas stupenda nel suo outfit del lunedì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas inaugura il contrasto cromatico: è subito tendenza – FOTO 

Si chiama Assaggi il format digitale di cucina presentato da Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia infatti si mette alla prova preparando sempre ricette gustose e particolari. Oggi un nuovo video è stato postato e l’ex velina ancora una volta ci propone qualcosa di sicuramente interessante, un capo capace di mettere di buonumore chiunque e di farci sopportare con più leggerezza i lunedì.

Un lunedì particolare se si pensa che le giornate di festa ormai sono finite e non ci resta quindi di trarre del bello dalla vita di tutti i giorni. Se dobbiamo recarci a lavoro e dopo vogliamo fare un aperitivo con le amiche ma non abbiamo il tempo di rientrare in casa e cambiarci, possiamo prendere in prestito l’idea della Palmas. La sua maglia infatti di un color cammello – tonalità must di questa stagione – presenta della maniche a sbuffo veramente importanti.

Giorgia Palmas outfit audace
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, l’outfit perfetto per i primi giorni dell’anno esiste – FOTO

Un dettaglio questo che non passa inosservato ma che dona alla mise un movimento ed una vivacità tale da rendere magico persino l’inizio settimana. Abbinato ad un denim è sicuramente perfetto per coniugare l‘esigenza di formalità e sobrietà a lavoro ma allegria durante l’aperitivo. L’idea convince molto ed anche com’è abbinata è molto interessante.

Impostazioni privacy