“Non si possono vedere” Giorgia Palmas che scivolone! Quel dettaglio non sfugge – FOTO

Giorgia Palmas mostra sempre il suo charme e la sua bellezza sui social ma stavolta a quanto pare i fans non avrebbero gradito quel dettaglio. 

Giorgia Palmas dettaglio non gradito
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas abbiamo modo di ammirarla sempre sui social dove la stessa ama condividere momenti speciali che riguardano la sua vita quotidiana composta da attimi dedicati alla famiglia e quelli lavorativi. La celebre ex velina è sempre molto corteggiata dai brand che attengono sia al mondo della moda che a quello beauty. Appassionata di stile e di make-up, molti marchi vedono in lei il viso perfetto per fare da testimonial.

Ma non solo, per la conduttrice televisiva infatti sono sempre tante le porte che si aprono a Milano, inviti ad eventi speciali dove la stessa partecipa e condivide tutto sui social, i suoi milioni di followers infatti la ringraziano. La Palmas è sempre apprezzata anche se non è esente di critiche ed è quello che è successo in questi giorni.

Giorgia Palmas attaccata per quel dettaglio, cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO 

Giorgia Palmas ha postato di recente due foto scattate quasi a sequenza potremmo dire con la differenza che in una guarda l’obiettivo e nell’altra no. Cosa possiamo notare? Uno sguardo veramente sofisticato e intenso capace di lasciare tutti senza fiato. Un modo di porsi che denota sicurezza e fierezza, caratteristiche di cui tutti dovremmo averne almeno una dose. Lo scatto è in bianco e nero – una scelta stilistica che spesso viene presa anche da Belen Rodriguez – e questa mancanza di colore va ad intensificare i capelli bruni della ex velina e gli occhi.

Nonostante l’oggettiva bellezza che si evince dalle foto qualcosa non convince ed il web non perde occasione per farglielo notare: ci riferiamo alle sopracciglia che a detta di molti sarebbero eccessive. “Sei bellissima ma le sopracciglia proprio no, ti fanno un brutto sguardo” questo è uno dei tanti commenti di questo tenore che si leggono scorrendo sotto il post. “Ormai hanno tutte la stessa espressione … quelle sopracciglia. Lei al naturale sarebbe top”.

Giorgia Palmas attaccata web
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Inverno 2022: Giorgia Palmas risplende in pelle. L’ex velina segue il trend di stagione – FOTO

Oggettivamente non siamo esperti in materia ma quello che emerge è comunque un viso armonico e le sopracciglia seppur aggiustate con il make-up non appesantiscono per nulla l’aspetto di Giorgia che rimane sempre gradevole. Ma questa è un opinione personale così come quella di chi ha attaccato questo suo dettaglio.

Impostazioni privacy