Giorgia Palmas, il segreto della sua bellezza? Fare questo ogni sera – FOTO

In una mattina qualunque, Giorgia Palmas inebria le sorti del social che grazie a lei ricevono un’impennata pazzesca. I commenti sotto il suo post sono numerosissimi. 

Giorgia Palmas segreto mattutino
Giorgia Palmas – Instagram

Ha bisogno di presentazioni Giorgia Palmas? Assolutamente no. Tuttavia ne possiamo ammirare le gesta visto che ogni giorno è capace di inebriarci con pensieri teneri e progetti lavorativi sempre ambiziosi ma anche tanto belli. Proprio di recente ha svelato ai followers la sua capsule collection per un make-up sempre sofisticato e curato in ogni minimo dettaglio.

Sarà questo il segreto della bellezza di Giorgia Palmas? Potremmo dire uno dei tanti anche se alla base di un make-up perfetto esiste una pelle perfetta e come fa a renderla tale? Beh, è la stessa a suggerircelo e le fans sono pronte a rubarle questo prezioso consiglio beauty. Tocca anche a noi scoprirlo.

Giorgia Palmas svela il segreto della sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO 

Dunque, questo post è un vero omaggio alla bellezza sarda di Giorgia  che si diffonde in tantissimi modi ed a vari livelli. Partiamo da quello che indossa: una camicia da notte molto sexy che arriva sopra il ginocchio con dettagli in pizzo tono su tono, un mix col raso che non sbaglia quasi mai. I capelli sono legati con mollettone perché l’ex velina è in procinto di svelarci il suo segreto che consiste nel compiere una preziosa ed accurata beauty routine.

A cominciare dalla sera, prima di andare a letto, la Palmas usa la combo crema idratante notte e siero per potenziare l’efficacia della crema. Questi prodotti fanno parte della linea night di Equivalenza, brand con cui la stessa collabora da tempo. Il packaging è interessante e la qualità non sono da meno. Qualcuno ha sollevato un dubbio sul fatto che possa essere la stessa ad usare queste creme.

Giorgia Palmas beauty routine
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO

“Tu poi useresti propria questa crema, ci voglio credere” scrive una fan forse dubbiosa di quanto svelato da Giorgia ma la stessa non ci pensa due volte a rassicurare l’utente in questi termini: “Sì, sì, questa in particolare la sto usando da una settimana (il fluido soprattutto) e sono due prodotti ottimi” che dire allora? Proviamo subito!

Impostazioni privacy