Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO

Giorgia Palmas esce il capo che tutte dovremmo avere nell’armadio. Pronto a trasmetterci calore e vibrazioni positive. Vediamo di cosa si tratta. 

Giorgia Palmas capo must
Giorgia Palmas – Instagram

Se c’è una cosa che abbiamo appreso ammirando la pagina Instagram di Giorgia Palmas è che conduce una vita assolutamente frenetica e che di certo non ha neanche il tempo per annoiarsi. Chi la segue sui social avrà notato la particolare propensione della Palmas a partire e districarsi tra un viaggio e l’altro. E sempre ovviamente in compagnia del marito, Filippo Magnini. 

Era passato veramente poco dal loro rientro a Milano – città dove vive la coppia – reduci da una settimana bianca che gli stessi hanno avuto modo di condividere sul web, sempre fedeli ai loro fans. Pochi giorni dal rientro e pronti per un nuovo viaggio: destinazione Boston. La coppia ha già promesso che ci renderanno partecipi di questa esperienza, ne vedremo delle belle.

Giorgia Palmas ci svela come ripararci dal freddo con stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO 

Quello che possiamo notare da questo post è certamente l’affetto madre e figlia che emerge a profusione. In uno dei luoghi topici di Milano, peraltro molto apprezzato da Giorgia visto che periodicamente si concede uno scatto o un selfie. Mamma e Mia, è questo il titolo dato alla foto che ha sciolto il cuore di tutti, merito della presenza della piccola nata dall’amore con l’ex nuotatore. La minore per ragioni di privacy si vede poco in viso ma la dolcezza non passa comunque in secondo piano.

Quello che non possiamo non notare è ovviamente lo stile di Giorgia, perfetta anche in versione comoda. Un completo bianco panna composto da due pezzi, maglione e pantalone morbidissimo ed avvolgente. Una sensazione di calore che viene amplificata dal cappotto che dona un tocco country alla mise. Un gioco di colori e fantasie geometriche che danno sprint alla mise nella sua complessità.

Giorgia Palmas cappotto glam
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas non si contiene ed è pronta per la stagione estiva: da urlo – FOTO

Dato che in tanti hanno chiesto di che marca fosse il cappotto, la Palmas risponde e ne svela la provenienza: il brand Kostum N.1. Per saperne di piu’, è possibile andare sul sito www.kostumn1.it e trovare insieme al cappotto della Palmas tante altre belle soluzioni per combattere il freddo con stile.