Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO

La  bellissima Giorgia Palmas non si risparmia mai: che sia in tv o lungo le vie di Milano, il suo stile è sempre impeccabile e non possiamo non trarne ispirazione.

Giorgia Palmas pillole moda
Giorgia Palmas – Instagram

Abbiamo imparato negli anni ad apprezzare Giorgia Palmas. Dalla velina degli esordi alla donna di oggi certamente non possiamo che ammirare quanta strada la stessa abbia fatto, spaziando molto nel mondo della tv – senza scordare la sua esperienza al reality “L’Isola dei Famosi” all’epoca ancora condotto dalla brillante Simona Ventura – ed in quello della moda che è un po’ una costante ricorrente.

Con un fisico sempre allenato che tende tuttavia ad assecondare le sue forme femminili, la Palmas è corteggiata dai brand di moda e beauty, succede spesso quindi che la stessa proponga capi interessanti, nonché le ultime tendenze del momento. Cosa aspettiamo quindi? Prendiamo carta e penna, ecco il dettaglio da non dimenticare.

Giorgia Palmas ed il consiglio svuota armadio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas non si contiene ed è pronta per la stagione estiva: da urlo – FOTO 

Questo post conferma un po’ quello che abbiamo detto sinora sulla conduttrice televisiva. La Palmas infatti è da tempo ormai, sempre quindi riconfermata, testimonial di Equivalenza, la linea di profumi che negli anni ha trovato in Italia un buon successo, merito delle fragranze molto interessanti e create bene. “Un profumo può avere un risvolto magico, può perfezionare un istante e fermarlo nella memoria, può evocare ricordi lontani e arricchire momenti futuri” scrive la diretta interessata per spiegare la magia di una fragranza.

A questo pensiero suggestivo che ci porta in mondi magici, non possono mancare gli scatti, in particolare è uno – il primo – che cattura completamente la nostra attenzione. Come possiamo notare, Giorgia indossa una camicia a tema animalier. Questa fantasia è un vero e proprio evergreen e tutti nell’armadio abbiamo almeno un capo con questa trama. Ecco che allora può tornare sempre utile, recuperatela dal guardaroba ed indossatela.

Giorgia Palmas riciclo con stile
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al cinema con classe, il look di Giorgia Palmas passato sotto le nostre lenti – FOTO

A differenza di quello che si possa pensare, l’animalier può essere reso assolutamente sobrio, basta abbinare perfettamente il resto. Come possiamo notare infatti la Palmas opta per un pantalone in pelle nera, creando un mix assolutamente vincente. Perfetto per le sere ma anche per gli aperitivi con gli amici, sarete semplicemente perfetti: otterrete un outfit super ricercato senza aver speso un euro.

Impostazioni privacy