Al cinema con classe, il look di Giorgia Palmas passato sotto le nostre lenti – FOTO

Belle e di classe, è così che Giorgia Palmas si presenta al cinema mostrando a tutti come spesso il connubio praticità ed eleganza non sia poi così distante. 

Giorgia Palmas al cinema
Giorgia Palmas – Instagram

Abbiamo avuto modo di appurare come lo stile di Giorgia Palmas sia sempre super stiloso. Per chi non lo sapesse infatti, l’ex velina ed oggi conduttrice televisiva, ha avuto modo negli ultimi tempi di mostrarsi nella sua poliedricità, insieme al marito Filippo Magnini poi hanno dato vita ad una coppia artistica interessante; non a caso i due si occupano della rubrica gastronomica dal titolo alquanto suggestivo: “Assaggi”.

Se da un lato si dilettano in gustose pietanze, dall’altra non perdono occasione per prendersi in giro durante gli allenamenti in palestra dove la Palmas di recente ha ammesso di aver preso quasi 3 kg. Non si ferma mai la bella cagliaritana che si è lasciata immortalare di recente al cinema. Ed ovviamente è al top come sempre.

Giorgia Palmas al cinema: doppio spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas lo fa ancora, ma il risultato stavolta ci convince? – FOTO 

Giorgia Palmas nella giornata di ieri ha vissuto un’intensa esperienza che lei stessa ammette di sentirsi appagata. Ma di cosa di tratta? Di una serata al cinema, qualcosa che può apparire scontato ma che non lo è se consideriamo che tra pandemia, restrizioni e la nascita di Mia  non è stato così semplice per la stessa godersi la proiezione di un film.

Ed è quello che ha fatto ieri partecipando alla prima di “Babylon” il film con Brad Pitt e Margot Robbie, solo per citare due grandissimi nomi. Quello che balza all’occhio è oltre all’entusiasmo di Giorgia per la pellicola che la stessa consiglia di andare a vedere, l’outfit che ha scelto per la preview in uno dei cinema più belli di Milano: l’Odeon.

Per l’occasione, la showgirl ha optato per un total black lucido molto elegante costituito da pantalone ampio e giacca abbinata con cintura in vita. Sotto la giacca, una canotta basic.

Giorgia Palmas total black urlo
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas inaugura il contrasto cromatico: è subito tendenza – FOTO

A spezzare il tono monocromatico, la borsa triangolare dorata firmata Prada e le calzature che poco si notano in foto. Immancabile la pelliccia nera ecologica che mantiene al caldo persino nelle giornate fredde. Tutto il look è della linea Marciano, by Guess un brand che come sempre sa come coniugare fascino, bellezza e comodità.

Impostazioni privacy