Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

Prosegue tra mille difficoltà, la dolce attesa di Charlotte Casiraghi. La “principessa” deve ora vedersela con l’abbandono da parte di LUI.

Charlotte Casiraghi gravidanza dimitri
Charlotte Casiraghi (Instagram) – HairCare.it

Non certo il modo migliore per passare mesi tanto delicati come quelli della gravidanza, quello che si trova a dover affrontare Charlotte Casiraghi. La principessa (anche se in realtà tecnicamente non lo è) non sta passando un periodo felice, nonostante la grande gioia per l’arrivo di un nuovo membro di casa Grimaldi.

Sfortunatamente, l’annuncio dato a Capodanno circa la sua nuova dolce attesa non ha sortito l’effetto sperato. Di solito un annuncio del genere è accolto con grande gioia e tenerezza, ma ciò questa volta non è accaduto, nemmeno da parte delle persone più vicine a lei.

La madre Carolina, infatti, dicono sia apparsa piuttosto preoccupata e quasi infastidita nel ricevere la notizia, e anche la suocera, l’attrice Carole Bouquet, una delle più note e apprezzate in Francia, ha subito messo le mani avanti, facendo capire che non sarà una nonna su cui poter sempre contare. Ma perché tanta contrarietà per una “news” che dovrebbe invece rallegrare chi le è accanto?

Charlotte Casiraghi: perchè nessuno è felice per la sua gravidanza?

La primogenita di Ranieri III e Grace Kelly non è molto felice della situazione a causa proprio del rapporto tra la figlia e il genero: i due sembrano avere un rapporto piuttosto complicato e litigioso, e sono spesso in crisi. Un altro bambino, quindi, secondo la principessa, non farebbe altro che rendere ancora più complicata la relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlotte Casiraghi, ispirazione di stile: il suo look firmato Chanel è la fine del mondo – FOTO

Purtroppo, oltre a non avere il pieno supporto di madre e suocera, a quanto pare Charlotte dovrà fare a meno anche di quello proprio del suo Dimitri, con cui è sposata dal 2019. Il marito infatti l’ha lasciata tutta sola a Monaco, volando in quel di Los Angeles.

Charlotte Casiraghi gravidanza dimitri
Charlotte con il marito Dimitri Rassam (Instagram) – HairCare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Anna Oxa, la pettinatura sconvolge: lo stile “spettinato” è la moda del 2023? La risposta vi stupirà – FOTO

L’uomo è infatti un produttore cinematografico, e si trova a Hollywood, come ha mostrato lui stesso sui social, per motivi di lavoro. Tuttavia, la sua trasferta per il momento è a tempo indefinito, e non si sa quando ritornerà dalla sua famiglia. Non certo la situazione ideale, per una donna in dolce attesa, che ha bisogno di sentire vicino il compagno in un momento tanto delicato!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 

 

 

Impostazioni privacy