Anna Oxa, la pettinatura sconvolge: lo stile “spettinato” è la moda del 2023? La risposta vi stupirà – FOTO

Anna Oxa, un grande e attesissimo ritorno a Sanremo dopo 12 anni ed è record di presenze. L’artista ancora una volta sconvolge il Festival con il look fuori dagli schemi: lo stile spettinato sarà il nuovo trend nel 2023?

Anna Oxa pettinatura Sanremo
Anna Oxa (Instagram) – Haircare.it

Personalità forte, proprio come l’impronta stilistica unica e riconoscibile, e un’anima artistica che ha donato un apporto inequivocabilmente fondamentale alla musica italiana, rivoluzionandola con il suo pop visionario. Stiamo ovviamente parlando di Anna Oxa, attesissima nel suo clamoroso ritorno al Festival di Sanremo dopo ben 12 anni di lontananza.

Un record di presenze con quella di quest’anno, con due già acquisite vittorie e colpi di scena clamorosi attraverso il suo look, come l’indimenticabile perizoma esposto in “Senza pietà” a Sanremo nel 1999, con un meritato primo posto.

Acclamata la sua esibizione a Sanremo 2023 con il brano “Sali (Canto dell’anima)”, Anna Oxa ha ancora una volta stupito il pubblico con le sue sublimi doti vocali, ma non solo. Il suo look ha generato clamore, riuscendo ancora una volta a superare le aspettative, soprattutto con l’inedita capigliatura che in molti si chiedono se possa diventare il trend del 2023.

Anna Oxa, la pettinatura che sconvolge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni alla conferenza stampa per Sanremo 2023 , eleganza pura con l’iconica giacca di Dior

Dirompente e rivoluzionaria, Anna Oxa è un’artista a tutto tondo che non teme di suscitare nel pubblico emozioni forti e contrastanti, proprio come ha già dimostrato nel corso della sua lunga e vincente carriera nell’industria discografica. Numerose partecipazioni al Festival di Sanremo, che le hanno permesso di vincere fino ad ora ben due volte, portando sul palco non solo la sua musica, bensì l’anima artistica che la contraddistingue.

Riscontrabile anche nel look, la cantante sbalordisce puntualmente con scelte di stile azzardate, come ci ricorda l’esibizione del 1999 in “Senza pietà”, con l’avanguardia della lingerie a vista. La sua partecipazione al Festival di Sanremo sulle note di “Sali (Canto dell’anima)” scuote il pubblico e si dimostra contemporanea ed emozionante. Impossibile non concentrarsi ancora una volta sullo stile audace che detta tendenza, quanto mai riconoscibile nella pettinatura che sbalordisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023, occhio ai look: buona la prima?

Anna Oxa pettinatura Sanremo
Anna Oxa (Instagram) – Haircare.it

Biondo platino, ampiamente scalata e spettinata, la chioma di Anna Oxa si proclama la nuova tendenza del 2023, con una potenza alternativa che permette di esprimere uno stile incisivo e originale. Una scelta forse non adatta a tutti, ma particolarmente valorizzante come taglio su persone originali e creative, proprio come la cantante.

Impostazioni privacy