Chiara Ferragni alla conferenza stampa per Sanremo 2023 , eleganza pura con l’iconica giacca di Dior

Chiara Ferragni sceglie Dior per la conferenza stampa di oggi per Sanremo 2023. Eleganza pura con l’iconica giacca simbolo di stile.

Chiara Ferragni look conferenza stampa giacca Dior
Chiara Ferragni, il look della conferenza stampa (foto Canva) – Haircare.it

Chiara Ferragni ha dato inizio al suo Festival di Sanremo. Dopo l’attesa e l’ansia dei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale si è preparata al massimo e ha cercato di rilassarsi nella sua villa privata fuori dalla cittadina ligure che ospita la kermesse.

“Ci siamo” aveva detto stamattina nelle storie, con la voce rotta dalla commozione. E così l’influencer ha partecipato alla sua prima conferenza stampa, accompagnata da Amadeus e Gianni Morandi, con i quali in questo periodo di preparativi, ha stretto un bellissimo rapporto professionale e di amicizia. “Mi hanno fatta sentire a casa”, aveva confessato la Ferragni in un intervista.

Nella conferenza, Chiara ha ribadito quello che aveva già accennato ai suoi follower, e cioè che non ha mai fatto questo lavoro e quindi porterà sul palco solo se stessa. L’influencer poi, ha parlato di uno scopo ben preciso, che avrà a che fare con il suo monologo. Alcune indiscrezioni, svelano che anche i suoi abiti “parleranno” e saranno coerenti con il messaggio lanciato.

E a proposito di abiti, abbiamo già il primo abito della Ferragni a Sanremo, il look con cui ha partecipato proprio alla conferenza stampa.

Chiara Ferragni rompe il ghiaccio con la bar jacket di Christian Dior

Per l’evento che ha rotto il ghiaccio, Chiara ha deciso di andare sul sicuro, scegliendo un capo iconico della maison Dior.

Si tratta della famosa Bar jacket di Dior, una rivisitazione in rosso dell iconico capo d’abbigliamento disegnato nel 1947 dal fondatore stesso della maison, Christian Dior.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, case separate a Sanremo: il motivo

Un capo che abbiamo visto recentemente sfoggiare anche da un’altra bellissima donna: Beatrice Borromeo, ambassador di Dior, che ha scelto la bar jacket da abbinare da una gonna longuette sempre in rosso per il National Day del Principato di Monaco.

La Ferragni invece, ha deciso di abbinare alla celebre giacca una mini gonna in pelle, sempre Dior, con apertura a portafoglio e cintura con le iniziali del brand.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023: al Festival sbarca anche lei. Qual è il suo ruolo? – VIDEO

Di Dior anche le scarpe, delle bullet pump in vernice nera, indossate su delle calze a rete di Calzedonia, un modello che ultimamente piace molto alla Ferragni, e che ha già indossato per la sfilata Schiaparelli a Parigi.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni look conferenza stampa giacca Dior
Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi (foto Instagram) – Haircare.it

Un look adeguato e ricercato, raffinato e senza tempo ma con un pizzico di contemporaneità tipico di Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy