Chiara Ferragni e Fedez, case separate a Sanremo: il motivo

Chiara Ferragni e Fedez avranno due case separate a Sanremo durante la kermesse musicale. Il motivo della separazione.

Chiara Ferragni e Fedez separati a Sanremo
Chiara Ferragni e Fedez separati a Sanremo, il motivo (foto Canva) – Haircare.it

Manca pochissimo ormai alla prima serata del Festival di Sanremo, e l’ansia e la curiosità che girano intorno all’evento musicale più atteso nel nostro Paese sono ormai alle stelle.

Quest’anno poi, molti dei riflettori sono concentrati su Chiara Ferragni e il suo debutto il televisione, e moltissimi forse vedranno il Festival anche solo per questo.

Un esordio, quello di Chiara, a cui l’imprenditrice digitale si sta già preparando da tempo, anche se non senza qualche ansia da prestazione. L’influencer, comunque, è già arrivata da giorni sulla riviera ligure e attende la sua apparizione in una bellissima villa sulle colline, fuori da Sanremo.

Una scelta che presuppone un desiderio di privacy da parte dell’imprenditrice, che non vuole attirare troppo l’attenzione e preferisce godersi l’attesa nel silenzio della sua villa.

In molti però, pensavano che a breve la Ferragni sarebbe stata raggiunta dal marito Fedez, anche lui impegnato con Sanremo, un pensiero smentito poi dallo stesso durante una diretta Instagram. Ecco cosa è successo.

Chiara e Fedez separati a Sanremo, i motivi della scelta che spaventa i fan

Chiara Ferragni e Fedez separati a Sanremo
Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio (foto Instagram) – Haircare.it

Se da una parte Chiara sarà la regina di ben due serate (compresa la finale), Fedez avrà in questa edizione di Sanremo un triplice ruolo, anche se non come protagonista.

Leggi anche: Chiara Ferragni punzecchia la Canalis, la sfida che parte da Sanremo

Il rapper infatti, non parteciperà come cantante in gara, ma sarà un superospite a bordo della Costa Smeralda, insieme a Guè Pequeno, Salmo, Achille Lauro e altri.

Inoltre, Fedez parteciperà alla serata dei duetti accompagnando gli Articolo 31 e seguirà l’intero Festival con il suo podcast “Muschio Selvaggio”, che per l’occasione si trasferirà proprio a Sanremo.

Ti potrebbe interessare anche: Francesca Ferragni: lusso sfrenato per il suo matrimonio. Chiara sconvolta

Ed è proprio questo il motivo della separazione dei Ferragnez. Fedez infatti, non alloggerà nella villa di Chiara perché passerà l’intero soggiorno con i colleghi di Muschio Selvaggio, anche se già ieri non ha perso l’occasione di andare a trovare la moglie per passare del tempo con lei.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Come sempre però, Fedez non ha perso l’occasione di scherzare sull’argomento e a chi gli ha domandato del perché avessero scelto di alloggiare in posti diversi, il rapper ha risposto: “Mia moglie dice che rovino il clima gioviale”.

Ridendo poi, ha aggiunto: “Comunque sono andato a trovarla, e mi ha dato una lista delle cose da non fare, tra cui spoilerare cose. A proposito, porterà un vestito molto particolare”.

Impostazioni privacy