Francesca Ferragni: lusso sfrenato per il suo matrimonio. Chiara sconvolta

Francesca Ferragni non vuole badare a spese per il suo matrimonio con Riccardo Nicoletti. Il lusso sfrenato sconvolge anche la sorella Chiara.

Francesca Ferragni lusso sfrenato matrimonio
Francesca Ferragni, lusso sfrenato per il matrimonio (foto Canva) – Haircare.it

E così, anche per Francesca Ferragni, è arrivato il momento delle nozze. La sorella di Chiara Ferragni infatti, presto convolerà a nozze con il compagno Riccardo Nicoletti, dal quale ha avuto il piccolo Edoardo, nato 7 mesi fa.

I due si sposeranno il prossimo 9 settembre, quando coroneranno il loro sogno d’amore, e per questo evento Francesca ha deciso di non badare a spese.

La più grande delle sorelle Ferragni infatti, non ha nulla da invidiare in quanto a stile alle sorelle Chiara e Valentina, e ha deciso di arrivare all’altare con un abito davvero meraviglioso.

La scelta del lusso sfrenato per la celebrazione delle nozze, ha sconvolto persino la sorella Chiara, in questi giorni a Sanremo per la sua prima volta in tv, come co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Francesca Ferragni, l’abito da capogiro

Francesca Ferragni lusso sfrenato matrimonio
Francesca con il compagno Riccardo e il figlio (foto Instagram) – Haircare.it

E mentre la sorella è impegnata a Sanremo, Francesca in questi giorni ha il suo bel da fare, perché ha scelto l’abito per il suo matrimonio, condividendo il momento con i suoi follower.

La bella Francesca si è recata da Atelier Emé, che anche in altre occasioni ha vestito le sorelle e la madre, e ha dato il via al suo shopping nuziale.

Nelle storie, la Ferragni ha mostrato alcuni momenti della giornata, per poi pubblicare alcuni scatti in cui indossa vari abiti da sposa, creando curiosità tra i suoi fan.

“Eh si, ho scelto il mio abito da sposa 👰‍♀️! È stato divertente e anche un po’ emozionante 🤍” ha confessato l’influencer, confessando però che il modello scelto non è tra quelli mostrati. Un vero peccato visto il successo riscosso nei commenti dei follower, tra cui quello della sorella Chiara, che le ha scritto: Bellissima 😍😍😍”, e la sorella Valentina, che ha aggiunto: “Sei stupenda 😭❤️”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Insomma, grande curiosità dietro la scelta dell’abito di Francesca, anche se a giudicare da quelli in foto, la più grande delle sorelle Ferragni si orienterà su un modello romantico, magari con dettagli personalizzati da far aggiungere. In ogni caso, quello che è certo, è che sarà costosissimo.

Impostazioni privacy