Chiara Ferragni punzecchia la Canalis, la sfida che parte da Sanremo

Chiara Ferragni fa ironia sul celebre spot della Canalis e i fan apprezzano la battuta. E’ già sfida tra prime donne.

Chiara Ferragni frecciatina alla Canalis spot Liguria
Chiara Ferragni frecciatina alla Canalis sullo spot della Liguria (foto Canva) – Haircare.it

Chiara Ferragni è pronta a salire proprio questa sera sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, in veste di co-conduttrice a fianco di Amadeus e per la prima volta in assoluto come conduttrice in tv.

Un evento a cui l’imprenditrice digitale si sta preparando già da tempo, e per il quale ha ammesso si essere piuttosto nervosa: “Non sono una showgirl, e nemmeno una conduttrice. Sul palco sarà soltanto me stessa”.

Un esordio, quello della Ferragni, atteso davvero da milioni di persone in tutto il mondo, da una parte i fan dell’influencer, che già la conoscono sui social, dall’altra parte chi ancora non la conosce perché non usa i social (in pochi ormai) e chi non ama Chiara ed è curioso di sapere cosa potrà portare al Festival di Sanremo.

Intanto, nell’attesa del suo debutto in tv, la Ferragni è arrivata nella cittadina ligure, per alloggiare in una super villa immersa nel verde, con panorama stupendo e piscina a sfioro. Da qui, l’influencer ha già fatto numerose storie per rendere partecipi i suoi follower, e una in particolare ha causato l’ilarità generale.

Chiara Ferragni come Elisabetta Canalis, lo spot in diretta Instagram

Chiara Ferragni frecciatina alla Canalis spot Liguria
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

In una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram infatti, Chiara si trova con un meraviglioso panorama dietro, e allarga le braccia mostrandolo fiera alla telecamera, aggiungendo sorridente e ammiccante: “La mia Liguria”. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, spoiler su un look sanremese. Gli indizi clamorosi

Parole che fanno tornare in mente un’altra bellissima donna italiana, Elisabetta Canalis, che aveva fatto lo scorso anno il volto per lo spot sulla regione Liguria che viene trasmesso proprio a Sanremo.

Nello spot infatti, la bella showgirl diceva infatti proprio “La mia Liguria”, indicando il panorama dietro di lei, proprio come imitato dalla Ferragni.

Uno spot però, che aveva suscitato non poche polemiche, sia per l’eccessivo cachet della Canalis, sia per il fatto che sia una sarda doc, e non ligure, e che inoltre pare abbia girato in realtà lo spot con lo sfondo di Los Angeles (dove vive) e non della Liguria.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni super sexy, la jumpsuit con inserti trasparenti è perfetta per San Valentino

Tutto questo ha portato la Regione Liguria a cambiare volto per quest’anno, tagliando fuori la Canalis e optando per due attori genovesi molto amati dal pubblico.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che quella di Chiara sia una frecciatina per la bella showgirl? Questo non lo sappiamo, potrebbe essere stato semplicemente un momento di ilarità con i suoi follower, o un gesto di sfida per la Canalis, che anche lei ha svolto il ruolo di co-conduttrice a Sanremo solo qualche anno fa. Non ci resta che aspettare (in caso) una reazione della showgirl.

Impostazioni privacy