Sanremo 2023: al Festival sbarca anche lei. Qual è il suo ruolo? – VIDEO

Questa sera prenderà finalmente il via il Festival di Sanremo, e tra i vip che parteciperanno ci sarà anche Giulia De Lellis! Quale ruolo avrà?

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Mancano poche ore, ormai, e la 73ma edizione del Festival di Sanremo inizierà la prima delle sue cinque serate. Come ormai noto, sarà sempre Amadeus il padrone di casa, affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni, e l’aiuto di Fiorello, che si occuperà del Dopo Festival.

28 gli artisti in gara, tra Big e Nuove Proposte, con le prime 14 che si esibiranno questa sera e le altre 14 domani. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla kermesse: tra loro anche i Blacked Eyes Peas e i Depeche Mode, questi ultimi protagonisti della finalissima.

In questi giorni, tuttavia, la Riviera non è piena solo di cantanti e addetti ai lavori, ma anche di tanti influencer e content creator, sbarcati nella “città dei fiori” per partecipare ai numerosi eventi organizzati dai vari sponsor della trasmissione, o come protagonisti a loro volta per radio o web-tv, come nel caso di Giulia Salemi per R101.

Tra i tanti, arrivati poche ore fa, a sorpresa, bisogna dire, anche la bella Giulia De Lellis. Ma perchè questa trasferta ligure? Di cosa si occuperà?

Giulia De Lellis arriva a Sanremo! Cosa ci fa al Festival l’influencer?

A spiegare tutto ci ha pensato proprio la diretta interessata, con una Storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale. La De Lellis ha usato molta ironia, giocando sulle sue notorie poche doti canore, che ha a volte messo in “luce” sia sui social che nella Casa del Gf Vip 2 all’epoca della sua permanenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO

“Lo so, pure io sono rimasta un po’ così…Ma ci saranno tanti artisti in gara e non vedo l’ora di vederli….” si sente dire nel video da Giulia, divertita. “Però sono comunque felicissima di essere qui con @sephoraitalia per respirare la magia di questi giorni! Tutti i miei colleghi a cantare e io muta, nel meraviglioso pubblico, seduta…” ha quindi aggiunto.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni punzecchia la Canalis, la sfida che parte da Sanremo

Nessuna “esibizione“, quindi, per Giulia: l’influencer è infatti ospite di Sephora, uno degli sponsor ufficiali della kermesse, che ha pensato di regalarle un posto in platea per assistere dal vivo al Festival. Un regalo molto gradito, visto che i biglietti costano parecchio e vanno a ruba nel giro di poche ore!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy