Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO

La bellissima italo-persiana è finalmente arrivata in quel di Sanremo. Giulia Salemi per l’occasione ha sfoggiato un abito lilla da infarto!

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Ieri la splendida responsabile social del Gf Vip 7 è sbarcata a Sanremo, e naturalmente, per il suo primo red carpet, ha sfoggiato un outfit a prova di bomba. Giulia Salemi è apparsa raggiante, avviluppata in un bellissimo abito lilla che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Del resto, di moda e bellezza se ne intende, visto che non solo è arrivata finalista a Miss Italia nel 2014, ma ne è stata anche giudice qualche edizione dopo, ed inoltre da anni è una delle influencer più richieste e apprezzate sui social.

Un’attività ormai parallela, visto che Giulia non ha mai nascosto di avere il sogno nel cassetto di diventare un’affermata conduttrice televisiva, e pare proprio che sia sulla buona strada. Il suo ruolo nel reality targato Canale 5 infatti piace molto, e ha mostrato in più di un’occasione di avere ottimi tempi televisivi e la giusta disinvoltura.

Al punto che in molti si augurano che presto le venga affidato un programma tutto suo, e ciò potrebbe diventare presto realtà, visto che si mormora di una sua prossima conduzione di un game show su Italia 1.

Giulia Salemi, che schianto! L’influencer incanta in un total look lilla

La strada sembra spianata, visto che non solo dallo scorso mese di gennaio è diventata a tutti gli effetti una delle speaker di radio R101, con un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, ma l’emittente ha deciso di puntare ulteriormente su di lei, affidandole un importante compito.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi: look “underground” da cardiopalma. Outfit speciale – VIDEO

La radio ha infatti scelto di affidarle il ruolo di sua inviata ufficiale al Festival di Sanremo, ed è per questo motivo che ieri è apparsa sulla passerella di Tv Sorrisi e Canzoni. Bellissima e statuaria in un abito lilla con inserti cut out sui fianchi e linea drappeggiata, la Salemi è apparsa al settimo cielo ed entusiasta di fare questa nuova esperienza.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Forma delle unghie: rivela tantissimo sulla tua personalità! Se le hai così, significa che…

E a quanto pare si è già portata avanti con le tante interviste che dovrà portare a termine nei cinque giorni della kermesse, visto che in serata ha partecipato a un party nella città dei fiori, facendosi fotografare sorridente accanto a Elodie, una dei 28 artisti in gara a partire da domani! In bocca al lupo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy