Giulia Salemi: look “underground” da cardiopalma. Outfit speciale – VIDEO

Sempre più sulla cresta dell’onda, Giulia Salemi è richiestissima! La responsabile social del Gf Vip 7 è uno dei volti più “cool” della televisione.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Bellissima e piena di talento: questa è Giulia Salemi, uno dei volti emergenti della nuova televisione italiana. Da sempre amante di comunicazione, oltre ad essere una delle influencer più note del Paese la italo-persiana è anche una conduttrice in erba ma dall’enorme potenziale, almeno secondo buona parte del pubblico e di una fetta degli addetti ai lavori.

Già, perchè fin dal 2014, quando prese parte al concorso di Miss Italia 2014, Giulia non ha mai nascosto il suo sogno di voler diventare una conduttrice e oggi, dopo 8 anni, pare che finalmente il suo sogno possa diventare realtà.

La piacentina ha fatto parecchia gavetta, mostra dei tempi televisivi ottimi e un’attituddine naturale a questa professioe. Oggi sempre più persone sperano, dopo averla vista in diretta al Gf Vip 7, di vederla protagonista di un programma tutto suo magari sulla rete ammiraglia di Mediaset.

E questo desiderio pare non essere più così lontano, visto che ci sono rumors sempre più forti che la vogliono in pole-position per un game show su Italia 1, un bel traguardo, per la 29enne!

Giulia Salemi: look “underground” per la protagonista del Gf Vip 7

Oggi Giulia è molto richiesta come testimonial dai più importanti brand, grazie alla sua immagine assolutamente perfetta e da modella, ed è naturale che sia protagonista di tante campagne pubblicitarie, come si può notare da un recente post sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort scelto dalla coppia. Cifre da capogiro

Giulia appare con una jumpsuit nera e bianca aderentissima, una specie di seconda pelle che la racchiude alla perfezione e mette in mostra le sue forme eleganti e toniche. A completare il tutto, un bomber in pelle lucida e un paio di stivaletti neri. Fenomenale a dir poco!

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Make up dupes, il trend del momento virale sui social cela effetti devastanti

Un look fenomenale e che non ha lasciato assolutamente indifferenti i fan, visto che gli stessi le hanno lasciato numerosi messaggi sulla bacheca pubblica: “Giulia quanto sei bella l’ultima sei proprio tu come dice Pierpaolo ormai ti conosciamo proprio bene 🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy