Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort scelto dalla coppia. Cifre da capogiro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, romantica vacanza alle Maldive. Ecco la cifra da capogiro spesa per il resort extra lusso.

Sophie Codegoni quanto costa il resort alle Maldive
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, quanto costa il resort alle Maldive scelto dalla coppia (foto Canva) – Haircare.it

La bella Sophie Codegoni è volata alle Maldive con il futuro marito Alessandro Basciano, alla ricerca di relax prima della nascita della loro bambina.

L’ex tronista di Uomini & Donne aveva conosciuto il suo principe azzurro al Grande Fratello e da li era iniziata la storia d’amore, culminata con l’annuncio delle nozze sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia.

Ora, la bionda e sensuale influencer è alla 23 settimana di gravidanza e ha deciso di staccare un pò la spina e concedersi alcuni giorni da sogno su spiagge paradisiache. Ma quanto costa il resort dove la coppia ha deciso di alloggiare? Ecco la cifra da capogiro.

Sophie Codegoni, quanto costa il resort di lusso scelto con Alessandro Basciano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

“Benvenuti in paradiso” scrive Sophie sui social, mentre posta foto di spiagge bianche e paradisiache, mare incontaminato e baci appassionati con il compagno Alessandro.

Una luna di miele anticipata quella dei due ex gieffini, che per questa vacanza da sogno non hanno davvero badato a spese. Ma quanto costa soggiornare nel resort scelto dalla coppia?

Potrebbe interessarti anche: “Una vera dea”: Sabrina Salerno, look esplosivo in pelle dalle trasparenze di fuoco – FOTO

Sophie e Alessandro hanno scelto di soggiornare al lussuosissimo resort Ayada Maldives, sito nella zona meridionale dell’Atollo Gaafu Dhaalu, immerso tra spiagge incontaminate e vegetazione tropicale.

Il resort dispone di magnifiche ville private, con tutti i confort esclusivi dei resort di lusso, dalla piscina a sfioro alla spa fino ai ristoranti più rinomati. La villa scelta dalla coppia è una villa sull’acqua, vicino alla laguna, davvero extra lusso.

Leggi anche: “Affaire” Piquè-Shakira: ora parla la terza incomoda. Chi è Clara Chia Marti

Una superficie di 100 metri quadrati con una camera da letto, un bagno completo con doccia e vasca con vista, una terrazza esterna privata con vista sull’oceano, una vasca a immersione ad acqua fredda e l’accesso diretto sull’Oceano.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Sophie Codegoni quanto costa il resort alle Maldive
Ayada Maldives (foto Instagram) – Haircare.it

Insomma un soggiorno che è davvero un sogno, e che la coppia ha pagato davvero profumatamente. Il soggiorno in una delle ville sull’acqua come quella scelta da Sophie e Alessandro infatti, ha in media un prezzo che si aggira intorno ai 1.130 euro a notte. Una cifra da capogiro che a quanto pare non ha preoccupato la giovane coppia di vip.

Impostazioni privacy