“Una vera dea”: Sabrina Salerno, look esplosivo in pelle dalle trasparenze di fuoco – FOTO

Sabrina Salerno ha mandato in tilt Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza. In particolare un look ha alzato la temperatura, come mai prima: è un sogno per gli occhi. 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

Fascino e stile senza fine. 54 anni, Sabrina Salerno ha fatto sognare per l’ennesima volta i fan. 1,3milioni di follower su Instagram, la showgirl genovese ha mandato in estasi il grande pubblico sfoggiando una mise da urlo facendo battere, ancora una volta, i cuori dei suoi tanti fan.

Dagli anni Ottanta a oggi, Sabrina ha conquistato gli schermi vestendo i panni di showgirl, conduttrice, attrice e cantante. Considerata un sex symbol, le sue curve da pin up hanno conquistato intere generazioni: tra film e programmi, con l’avvento dei social, la showgirl ha raggiunto un seguito enorme.

In particolare è molto attiva su Instagram dove racconta le giornate scandite tra set e shooting. Non mancano anche attimi speniserati in cui si mostra sempre stupenda. Il suo feed Instagram è un sogno a occhi aperti: minimo comunicatore denominatore in ogni foto le sue curve travolgenti, messe in risalto dai suoi look bollenti. L’ultimo ha tolto il fiato ai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

Sabrina Salerno, look tra pelle e trasparenze: da infarto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Saldi invernali 2023 al via: le date e i consigli utili per scovare veri affari

“Una vera dea”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sabrina Salerno. La showgirl ligure torna a far sognare indossando un look che ha alzato la temperatura: in particolare è composto da un body trasparente e un paio di pantaloni in pelle super esplosivi.

Look total black, la visione ha letteralmente alzato la temperatura: in versione pantera, ha sfoggiato un fisico incredibile, tanto che a 54 anni, il tempo sembra per lei essersi fermato.

Nella didascalia al post, la conduttrice ha svelato – in occasione dell’arrivo di venerdì 13 – di non temere assolutamente questa data, in quanto non è per nulla superstiziosa.

Sabrina Salerno
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

La Salerno ha raccontato che quando vede per strada un gatto nero è solita persino a toccarlo. Coraggiosa e audace, d’altronde da sempre è nota per il fatto di avere una personalità forte e carismatica, sicura di se stessa, delle sue idee e del suo potenziale. I fan l’hanno da sempre amata, oltre che per la sua bellezza, per questi suoi tratti, che la rendono unica.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy