“Affaire” Piquè-Shakira: ora parla la terza incomoda. Chi è Clara Chia Marti

Continua la telenovela tra Shakira e Piquè, ormai sempre più uno contro l’altro. Ora a parlare è la donna che ha scatenato tutto, Clara Chia.

shakira pique amante
Shakira con Bizzarap (Instagram) – Haircare.it

Non si fa altro che parlare, ormai da una settimana, dell’uscita del nuovo singolo di Shakira, ma non proprio per i motivi che ci aspetteremmo. Il brano, Bzrp Music Session #53, inciso con Bizzarap, è diventato ben presto virale, con più di 15 milioni di stream su Spotify, ma è il testo che sta facendo parlare.

Come noto, la cantante colombiana è stata compagna del fuoriclasse Gerard Piquè dal 2011 fino al 2022, dal quale ha avuto anche due figli, ma la relazione è terminata a causa di un tradimento del campione del Barcellona con una giovanissima modella.

A scatenare i primi sospetti dell’artista, sarebbe stata un’improvvisa velocità con la quale finivano i vasetti di marmellata nella loro dimora: siccome entrambi nono ne mangiassero in quantità eccessive, la cantante si è domandata chi gliela finisse.

Pare assurdo, ma è così. E’ a quel punto che Shakira ha ingaggiato un investigatore privato, che non ha fatto altro che confermare i suoi peggiori timori. Dopo alcuni mesi di relativo silenzio, sette giorni fa è arrivata la vendetta della donna, che deve aver seguito il vecchio adagio secondo il quale va servita fredda.

Shakira-Piquè: la risposta di Clara Chia Marti non lascia spazio a dubbi

Nel nuovo singolo, infatti, la colombiana ci va giù dura con l’ex partner e la nuova fidanzata nonchè ex amante, Clara Chia Marti: “Hai cambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo” canta Shakira.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Glass Skin, nuovo skincare coreano trend 2023: replicalo per una pelle effetto specchio!

Ma chi è questa ragazza di cui tanto si parla, e come ha reagito alle parole durissime dell’infuriata artista? Si tratta di una modella di 23 anni originaria di Barcellona, che avrebbe incontrato per la prima volta Piquè alla Kosmos Global Holding SL, sua società di eventi.

shakira pique amante
Gerard Piquè (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Beauty routine, la chiave è l’acido ialuronico ma come usarlo correttamente?

Dopo aver studiato Comunicazione, infatti, la giovane avrebbe cominciato a lavorare proprio per la società. Tra i due il rapporto sembrerebbe andare avanti da almeno un anno, anche se Shakira lo ha scoperto pochi mesi fa. Ma come risponde Clara davanti a tutta questa bufera mediatica? Sul suo Instagram si è limitata a pubblicare una faccina che sbadiglia, su sfondo nero. Un messaggio forte e chiaro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy