Glass Skin, nuovo skincare coreano trend 2023: replicalo per una pelle effetto specchio!

Glass skin, scopri la nuova tendenza della skincare coreana. Come replicarla per avere una pelle effetto specchio, nuovo trend 2023 della skincare.

glass skin
Pelle effetto specchio, skincare coreana (Canva) – Haircare.it

Prendersi cura della pelle con la tecnica coreana della Glass Skin è la nuova tendenza del momento. Si tratta di una routine di bellezza mirata ad ottenere una pelle pulita, levigata e “effetto specchio”, puntando su una ricca idratazione. La Glass Skin offre esattamente questo: una pelle lucida come uno specchio e priva di imperfezioni. Vuoi replicarla anche tu? Segui la nostra guida e ottieni una pelle effetto glossy che rappresenta il nuovo trend beauty 2023. 

Glass Skin, come replicarla in modo efficace, scopri la nuova tendenza beauty 2023

glass skin
Combo di più prodotti (Canva ) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Che Dio ci aiuti 7: Elena D’Amario ha appena raccontato qualcosa che mette i brividi…

Cos’è Glass Skin? Si tratta di una routine di bellezza coreana che mira a raggiungere una pelle brillante, idratata e uniforme. La usano un sacco di star e influencer ed è molto facile da replicare anche da parte di tutti noi. Il trucco è davvero alla portata di tutti e ricrearlo è semplice, un effetto spettacolare degno del red carpet.

Il suo segreto consiste in una pulizia del viso molto accurata seguita da una profonda idratazione. Potrebbe sembrare che ci voglia un’eternità per raggiungere l’effetto Glass Skin, ma con una routine di pulizia ed una idratazione giornaliera si possono ottenere risultati eccellenti.

Al fine di ottenere una pelle del viso con questa tendenza coreana, è importante focalizzarsi su prodotti che siano adatti alla propria pelle. Per questo è importante usare detergenti e tonici che siano studiati appositamente per quel tipo di pelle ed inoltre usare delle maschere idratanti ed esfolianti. Si possono usare anche sieri idratanti con un alto contenuto di acido ialuronico e vitamina C e CQ10.

glass skin
Crema idratante (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Belen nella polemica: “ Non sei di gradevole aspetto “ , fan disgustati

Per mantenere gli effetti della Glass Skin ed ottenere una splendida pelle va applicato costantemente una crema idratante. Per aiutare la pelle a rimanere luminosa, si può usare una forma leggera di protezione solare ed applicare una crema anti-rughe come precauzione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In conclusione, la tendenza coreana della Glass Skin è un’ottima tecnica per prendersi cura della propria pelle a casa. Con l’utilizzo dei giusti prodotti, una bella routine ed una profonda idratazione si possono ottenere facilmente risultati eccellenti. Una pelle effetto specchio è qualcosa di ottenibile da tutti noi, basta seguire la scia delle gettonatissime star e influencer coreane ed ottenere, passo dopo passo, un viso estremamente pulito, luminoso e senza imperfezioni.

Impostazioni privacy