Belen nella polemica: “ Non sei di gradevole aspetto “ , fan disgustati

Belen nell’occhio della polemica, la frase non è piaciuta ai fan. Commenti negativi e di distugo dai follower. Cosa è successo?

belen
Nell’occhio del ciclone, polemica per la showgirl (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, 38 anni, donna di successo e volto celebre della televisione italiana oltre ad avere creato un impero con i suoi due bran di moda Hinnominate e Me fui, con la collaborazione dei fratelli Rodriguez che hanno messo insieme la loro passione per il fashion e il marketing, hanno messo in piedi un impero che tutt’oggi riscuote successi uno dopo l’altro, valorizzando i valori della comodità e della bellezza, rendendo unico\a ogni shape di donna e uomo. 

Dopo numerosi scoop e ritorni di fiamma, ha ripreso la sua relazione con Stefano De Martino che sembra andare a gonfie vele insieme al piccolo Santiago e Luna Marì, nata dalla relazione precedente con Antonino Spinalbese.

Da poco sono tornati su Italia1 Le Iene Show, e Belen insieme a Teo Mammucari è nuovamente la padrona di casa per la terza volta. Per la prima puntata c’è stata anche la partecipazione di Gue  Pequeno, rapper di fama internazionale. 

Tuttavia, una frase sulla bellezza l’ha gettata in un ciclone di polemiche che ha infiammato il web. 

Belen “ Non sei gradevole” la frase sulla bellezza che ha gettato nel baratro la showgirl

belen
La showgirl è sotto accusa: quella frase non è andata giù! (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>>Unghie bianco latte, il trend del momento: naturali ed eleganti, le ispirazioni da copiare

Belen, per un intervista a Freeda ha raccontato come la bellezza sia stata un’arma utile per la sua ascesa nel mondo dello spettacolo ma che al tempo stesso può essere un’arma a doppio taglio, in quanto molti da un bel viso non si aspettano altro, e quindi c’è bisogno di lavoro duro e costante per dimostrare che oltre a due belle gambe c’è un cervello funzionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Energia positiva: con questi 6 consigli potrai allontanare le vibrazioni negative dalla casa

Frase che effettivamente è stata alquanto fraintesa e presa di mira di followers della showgirl argentina. La frase incriminante è la seguente: “Chi non è di gradevole aspetto mi dirà: eh grazie, tu parli”. Non è piaciuta la sua uscita e i commenti negativi sono piombati sotto al post di Freeda su Instagram. 

Nonostante tutto è vero che se a parlare è una bella donna la solidarietà femminile crolla, dice un’altro fan. Oltre alle critiche molti si sono schierati al fianco di Belen mostrando il loro appoggio, confermando che di fatto le sue parole sono state del tutto fraintese, in quanto equivocabili. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Durante la puntata sia Teo che Gue si sono lasciati a battute infelici etichettando per l’appunto come una donna di bell’aspetto ma nient’altro. Ovviamente la sua professionalità non ha lasciato intravedere emozioni, ridendo sarcasticamente ad ogni battuta.

Tuttavia ancora non ha replicato, ma siamo certe che lo farà per l’appunto far comprendere al meglio il messaggio. Che tu sia una bella donna o “non” , la guerra per affermarsi nel mondo e per far valere il proprio potenziale, oltre alle gambe, è sempre dura.

Impostazioni privacy