Forma delle unghie: rivela tantissimo sulla tua personalità! Se le hai così, significa che…

Può sembrare incredibile, ma la forma delle unghie dice molto sulla tua personalità. Vediamo allora i profili a seconda della nail art!

test personalità unghie
Delle unghie (Canva) – Haircare.it

Avere una manicure curata e raffinata è il desiderio di molte donne, che per questo motivo si affidano alle sapienti mani delle estetiste o dei saloni specializzati in nail art. In questi centri è possibile rimettere a nuovo le unghie, decidendo tra moltissimi smalti e trattamenti.

Tra quelli più richiesti, sicuramente la manicure semipermanente. Si tratta di un trattamento effettuato con uno smalto in gel morbido, in grado di durare per circa 3-4 settimane, di solito dal costo tra i 30 e i 50 Euro.

Anche la ricostruzione in gel è molto richiesta, poiché permette di avere unghie perfette per quasi due mesi, scegliendo anche la loro lunghezza e forma. Il costo, tuttavia, è piuttosto alto, poiché costa sui 70/80 Euro. Ciò che non tutti sanno, però, è che proprio la forma dei nostri “artigli” dice molto sulla nostra personalità.

Se adori la forma squovale, ovvero una via di mezzo tra le unghie squadrate e quelle ovali, sei una persona razionale e che ama lavorare e non ha paura della fatica. Dalla personalità da leader, riesci bene nei ruoli di comando, e tendi a non amare i compromessi.

Cosa dice su di te la forma delle tue unghie: sorprendente!

Di solito richiedi sempre una manicure ovale? Hai dalla tua una buona capacità analitica, e spesso segui più la testa che il cuore, ragionando bene sul da farsi. Gli altri ti ritengono una persona molto affidabile e la tua intelligenza ti rende irresistibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liza_Nail_salon (@liza_nail_salon)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unghie effetto specchio, come fare a casa la nail art più virale del momento!

Ami portare le unghie corte e tonde? Sei una persona creativa, che ama l’avventura e dal temperamento sensuale. Ami circondarti dei tuoi amici e delle persone a te più care, affascinate dalla tua personalità esuberante.

test personalità unghie
Delle unghie (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Polvere volumizzante, in pochissimi la conoscono: funziona così, è facile da mettere e il risultato è TOP

E se invece le preferite a mandorla, ovvero con la base più larga e la punta affusolata, in grado di rendere le mani immediatamente eleganti e femminili? Sei una persona estroversa e fantasiosa, che talvolta si lascia travolgere dalla passione. Dai molta importanza all’amore e all’amicizia, e i tuoi cari ti ritengono un elemento molto importante, su cui poter contare sempre.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy