Polvere volumizzante, in pochissimi la conoscono: funziona così, è facile da mettere e il risultato è TOP

Desideri una chioma voluminosa e brillante? La soluzione è la polvere volumizzante, non tutti sanno cosa sia ma vi assicuriamo che vi cambia la vita!

polvere volumizzante
Nessuno la conosce ma è miracolosa (Canva) – Haircare.it

La polvere volumizzante è uno dei prodotti più richiesti dalle donne con capelli piatti e sottili. Questa polvere, infatti, dona maggiore volume ai capelli, aiutando a renderli più spessi ed a esaltare la loro bellezza. E’ la soluzione ideale per avere una chioma voluminosa e brillante in pochi minuti con l’utilizzo di un solo prodotto. Scopriamo insieme cos’è e come si utilizza.

Polvere volumizzante, per capelli vaporosi e lucenti, con un solo prodotto una chioma da invidia

polvere volumizzante
Prodotto naturale che volumizza i capelli (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Pelle del viso cadente addio: i rimedi casalinghi da provare subito. Risultati pazzeschi

Ma cos’è di preciso la Polvere Volumizzante? Si tratta di un prodotto del tutto naturale, che contiene Silicio di Bambù, vitamine, vitamine B5, E, minerali e amminoacidi. Si tratta di polveri sintetiche piuttosto sottili, che si assorbono all’ interno dei capelli e donano maggiore volume proprio da dentro.

Infine, come si utilizza la polvere volumizzante? Innanzitutto è importante bagnare i capelli con un po’ di acqua o di prodotti con una buona concentrazione di tensioattivi. Successivamente potete applicare la Polvere usando un comune pennello da trucco e procedere con l’ applicazione sulla radice dei capelli oppure con le mani. Per un risultato più duraturo, distribuirlo sui vostri capelli con una delicato massaggio. Infine con un colpo di phon e spazzola avrete una chioma extra volume in due minuti!

Potete anche unire la polvere volumizzante con delle normali spray per capelli per ottenere un effetto di maggiore volume. Potete applicare la miscela direttamente sulla radice dei capelli, per ottenere un risultato ottimale.

polvere volumizzante
Non deve mancare nella tua routine (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Aumento di peso, dove sbagli: 5 abitudini (pessime) che ti portano ad ingrassare

È importante ricordare che la polvere volumizzante è un prodotto sicuro, ma bisogna utilizzarlo con cautela. Infatti, se viene applicato troppo vicino alla cute, con un dosaggio eccessivo, può risultare nocivo per la salute dei capelli. Poiché l’effetto può durare per diversi giorni, è importante limitare l’utilizzo al minimo.

Utilizzare la polvere volumizzante regolarmente può aiutare a mantenere i capelli sani e forti. Inoltre, questo prodotto è molto versatile e può essere applicato sia sui capelli naturali che su quelli già trattati con qualche metodo per lo styling.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In conclusione, la polvere volumizzante è un prodotto eccellente per dare maggiore volume ai capelli sottili e piatti, rendendo la chioma più bella e voluminosa. Modicamente utilizzata, può anche aiutare a mantenere i capelli sani e forti nel tempo.

Impostazioni privacy