Sanremo 2023, occhio ai look: buona la prima?

Sanremo 2023, fermento per l’evento musicale dell’anno. Abbiamo visto i cantanti nella prima passerella inaugurale del Festival. Hanno superato le nostre aspettative?

Sanremo 2023 moda big
Amadeus Ferragni e Morandi – Instagram

Ormai manca poco alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale dell’anno che finalmente sta per arrivare e portare come sempre una ventata di musica. Per molti artisti la gara canora sarà un’occasione per riconfermare il proprio ruolo di prestigio nel panorama musicale italiano, per altri un trampolino di lancio.

Intanto, Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi sono pronti ad inaugurare la prima serata, la piu’ attesa e piena di aspettative. Riuscirà Amadeus a superare i suoi stessi record? Staremo a vedere, intanto parliamo di moda e vediamo i look scelti dai cantanti per la famosa passerella – green quest’anno – al di fuori del Teatro Ariston. 

Sanremo 2023, chi convince e chi no

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sanremo 2023, edizione nel segno della moda: previsti look pazzeschi, le anticipazioni 

I social sono in fermento in queste ore soprattutto dopo i post che la pagina ufficiale della kermesse ha pubblicato e che vede i protagonisti di questa edizione pronti a sfilare nella passerella proprio davanti al teatro celebre dove da stasera si esibiranno. Ma lasciamo a stasera ogni forma di emozione, oggi si commentano i look, i primi e che forse ci daranno uno spunto sullo stile che abbracceranno nelle prossime sere.

Intanto occorre dire che nessuno ha conquistato in particolar modo, se da un lato abbiamo infatti i Modà dove ciascuno ha portato il proprio stile risultando poco coordinati tra loro, dall’altra i Cugini di Campagna sono sobri, forse troppo. L’assenza di paillettes è stata molto notata. Cosa dire degli Articolo 31? Non hanno rinunciato al loro stile, tuta tutta la vita, ma forse anche per questo ci piacciono. Graffiante quanto basta Elodie, che ha subito messo in chiaro che sarà lei la sexy del Festival.

Total black Paola e Chiara, il duo attesissimo, soprattutto dai Millennial. Nero scelto anche da Tananai, la rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo infatti ha optato per un completo in pelle, aggressive quanto basta. Elegante Madame in total white quindi ponendosi a netto contrasto cromatico.

Sanremo 2023 look anticipo
Modà – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Sanremo 2023, annunciati i duetti: Fedez, Ramazzotti ed Elisa alcuni dei nomi. Polemiche e misteri tra le scelte

Marco Mengoni ha incantato tutti con la sua presenza anche se in molti non hanno apprezzato lo stile, il gioco di contrasti non compreso da tutti. E poi, cosa possiamo di dire Giorgia? In Dior è l’emblema della sobrietà, ma siamo sicuri – e ci speriamo – che sul palco porterà qualcosa che mette in risalto la sua stupenda fisicità.

Impostazioni privacy