Sanremo 2023, annunciati i duetti: Fedez, Ramazzotti ed Elisa alcuni dei nomi. Polemiche e misteri tra le scelte

Sanremo 2023, annunciati alcuni dei nomi che affiancheranno i big per i duetti. Polemiche e misteri tra le scelte dei cantanti.

Sanremo 2023 svelati cantanti duetti
Sanremo 2023, svelati i cantanti scelti per i duetti (foto Canva) – Haircare.it

Mancano solo pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e la curiosità sale sulla gara, tanto che sono già aperte le scommesse  su chi sarà il nuovo vincitore e chi invece si piazzerà alla fine della classifica.

Attesa anche per le co-conduttrici, in particolare per Chiara Ferragni e i look che sfoggerà per le due serate in cui affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston, dopo le polemiche per la scelta dell’influencer di devolvere l’intero ricavo in beneficenza.

Ma in queste ore l’attesa è tutta concentrata in particolare sulla serata di venerdì, che come da tradizione, vedrà i cantanti in gara impegnati nei duetti con altri cantanti, finora rimasti segreti e che ora sono trapelati, anche se per alcuni rimane il mistero..

Sanremo 2023, i duetti per la quarta serata

Sanremo 2023 svelati cantanti duetti
Arisa (foto Instagram) – Haircare.it

Svelati quindi i nomi dei cantanti (o le band) che affiancheranno i big per la serata di venerdì, quella appunto dedicata ai duetti.

Tra i nomi più illustri e più attesi, troviamo sicuramente Elisa, che duetterà con Giorgia dando vita a un vero spettacolo, che vede le due voci femminili più potenti del panorama italiano insieme ancora una volta.

Leggi anche: Chiara Ferragni, svelati i brand che la vestiranno per Sanremo 2023

Attesissimo anche Eros Ramazzotti, che canterà con Ultimo, e Fedez, che torna sul palco con l’amico ritrovato J Ax cantando con gli Articolo 31.

Ci sono poi Paola & Chiara, che tornano dopo 18 anni e per la serata dei duetti saranno affiancate da un altro duo, Merk & Kremont. Abbiamo poi Emma che sceglie Laza, Elodie con BigMama e Ariete con Sangiovanni.

Mara Sattei sceglie invece Noemi, e vedremo poi Madame con Izi, Sethu con i Bnkr44, Shari con Salmo, Rosa Chemical con Rose Villain, Tananai con Don Joe. I Collazio canteranno con Ditonellapiaga, Gianmaria con Manuel Agnelli, LDA con Alex Britti.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023: “E’ lui il vincitore”. Amadeus nel panico

Tra gli altri nomi illustri, troviamo Edoardo Bennato che canterà con Leo Gassmann e Lorella Cuccarini con Olly, ma ci sarà spazio anche per Arisa, che canterà con Gianluca Grignani, Paolo Vallesi con I Cugini di Campagna, Fasma con Mr Rain e Enzo Rubino con Levante.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Mistero invece su chi sarà a duettare con Marco Mengoni, uno dei grandi nomi dati per favoriti in questa edizione del Festival.

Impostazioni privacy